19
aprile

AMICI 2015, SECONDA PUNTATA SERALE – LA BERTE’ STRONCA BRIGA: “NON SEI UN RAPPER. CAMBIA MESTIERE”. ELIMINATO MICHELE

Maria De Filippi e Paolo Bonolis

Mentre si registra già la terza puntata per sabato 25 aprile 2015 (clicca qui per scoprire quanto successo), su Canale 5 va in onda a partire dalle 21.10 la seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Qui su DavideMaggio.it c’è la diretta minuto per minuto per scoprire quanto successo durante la registrazione di sette giorni fa.

Amici Serale 2015: la diretta di sabato 18 aprile

21.10: Emma ed Elisa, insieme alle rispettive squadre, entrano in studio cantando. Maria De Filippi annuncia gli undici allievi in gara ed accoglie la giuria, con la new entry Loredana Bertè al posto di Renato Zero.

21.14: Per sapere chi inizia la sfida a squadre tra bianchi e blu, le due coach si confrontano in una sensuale “prova assaggio” con protagonista Luca Argentero, che torna così ad Amici. Vince 3 a 1 Elisa.

21.25: La vincitrice Elisa lascia volentieri ad Emma l’onere di dare il via a questa seconda sfida a squadre. La coach dei bianchi “incassa” schierando la cantante Valentina in “Come together”. Sabrina Ferilli soddisfatta: “Mi piace molto”. Elisa risponde con i The Kolors in una rivisitata “Pompeii”. Subito le votazioni dei giurati: Loredana vota bianchi, Sabrina vota blu, Francesco vota blu. Dunque, blu 1 e bianchi 0.

21.35: Si continua con la seconda prova. Emma tenta di pareggiare i conti con la performance “Io sono vivo” del ballerino Cristian. I giurati si complimentano con il ragazzo, “spingendo” Elisa a rispondere con il ballo di squadra blu. E via ai giudizi: Francesco vota bianchi, Loredana vota blu, Sabrina vota bianchi. E’ pareggio: blu 1 e bianchi 1.

21.47: Terza prova, che implica il voto del quarto giudice d’eccezione; Maria De Filippi accoglie in studio Paolo Bonolis.

21.50: Elisa schiera di nuovo i The Kolors con “Shout”. La Bertè è conquistata: “Li trovo fantastici, strepitosi”. Emma ribatte puntando sul duetto con direttore artistico. Schiera, dunque, se stessa con… Pubblicità.

21.58: Ecco il duetto: Emma con Briga in “Schiena”. Prima, però, un nuovo rvm sull’amore-odio tra la coach e l’allievo. E poi performance e votazione che, come da regolamento, è segreta: il voto di Bonolis vale due punti, il voto della giuria uno. La Bertè si rivela: “Ho votato blu. Mi piace poco Briga. E’ convinto di essere un rapper ma deve iniziare a familiarizzare con un concetto: non sei un rapper. Devi applicarti di più o cambi mestiere. Emma non ci sta: “Lui non è un rapper, è un artista”. Briga è polemico contro Loredana: “Io non l’ascolto più”. Ma la Bertè non si lascia intimorire: “Quel posto non te lo meriti”.

22.09: La gara prosegue con la quarta prova. Elisa schiera la cantante Paola in “Because the night”, mentre Emma risponde con la performance della ballerina Klaudia. Votazioni: Sabrina vota bianchi, Loredana vota bianchi. Sorpasso: blu 1 e bianchi 2.

22.17: Elisa torna sulla questione Briga: “Lui lo sa, gliel’ho detto che non è un rapper. Però è un poeta contemporaneo”. E poi si procede con la quinta ed ultima prova. La coach dei blu, presa da una risata isterica causata dalla faccia di Bonolis (!), punta tutto sull’esibizione della ballerina Virginia, che rivisita con i professionisti “Adamo ed Eva”. Emma risponde con Briga e il suo inedito “L’amore è qua”. E i giurati votano: Francesco vota blu, Sabrina vota bianchi, Loredana vota blu… e rincara contro Briga: “Sei strafottente e arrogante”. La situazione è blu 2 e bianchi 2.

22.35: Le due squadre raggiungono il centro dello studio per conoscere l’esito di questa prima manche. Pubblicità.

22.40: Il verdetto è blu 4 e bianchi 3. Decisiva è stata la terza prova, con i due voti di Bonolis andati alla squadra di Elisa e quello della giuria ai bianchi. Si procede con la proposta di eliminazione dei vincitori: Elisa propone Shaila, i ragazzi Cristian e i professori Valentina. A questo punto c’è il salvataggio degli sconfitti: Emma salva Valentina e i professori Shaila. Quindi, Cristian a rischio eliminazione. La coach dei bianchi è nera: “Io posso anche essere una stronza. Ma quando canto e canto bene merito il punto”. Bah!

22.45: La De Filippi accoglie in studio Virginia Raffaele nei panni della stalker-cantante GiorgiaMaura.

22.52: Prima di dare il via alla seconda manche, nuovo divertente rvm su Emma ed Elisa. E poi si torna alla gara. La coach dei bianchi parte forte, proponendo il duetto con ospite: Briga con Tiziano Ferro in “Indietro”. L’artista si sbilancia a favore del rapper: “Votate sto ragazzo”. E gli chiede di incidere insieme questa versione del pezzo. Elisa risponde con l’esibizione “Portami a ballare” di Giorgio… che a sorpresa si vede spuntare la mamma Patrizia, visibilmente commossa. La giuria vota: Loredana vota bianchi, Sabrina vota bianchi. Quindi, bianchi 1 e blu 0. Pubblicità.

23.15: La gara prosegue e questa volta è Elisa a schierare il duetto con ospite: The Kolors con Alessandra Amoroso in un brano inedito della band, dal titolo “Me minus You”. Renga è netto: “Tanta roba”. Emma replica con la ballerina Shaila. E subito si vota: Francesco vota blu, Sabrina vota blu. Pareggio: bianchi 1 e blu 1.

23.28: Terza prova con Emma che dice di rischiare, ma sicura di volare, con Valentina che canta “E non finisce mica il cielo”. La Bertè è conquistata: “Mi sei arrivata dritta al cuore e te lo sei presa”. Elisa risponde con la performance voce-chitarra di Luca in “Solo tre minuti”. Per Loredana lui è tale e quale a Carmen Consoli: “Io lo chiamo ‘confusa e felice’”. La votazione è segreta, ma Renga si sbilancia: “Ho votato per Valentina”. E così ha fatto la Bertè. Il voto della giuria, dunque, è bianco. Pubblicità.

23.44: La sfida a squadre continua con la quarta prova. Emma schiera la ballerina Klaudia… “In equilibrio”. Elisa risponde con la battle di Giorgio. E via alle votazioni: Loredana vota bianchi, Sabrina vota bianchi. Arriva il sorpasso: bianchi 2 e blu 1.

23.51: Elisa tenta l’aggancio nella quinta ed ultima prova. E lo fa proponendo anche se stessa nel canto di squadra blu. Emma fa altrettanto: canto di squadra bianca. Maria ringrazia le due coach “per il momento che c’hanno regalato”, poi si rivolge alla giuria per il giudizio: Loredana vota bianchi, Francesco vota blu, Sabrina vota blu. Ancora pareggio: bianchi 2 e blu 2.

00.00: Subito il verdetto finale della seconda manche: bianchi 5 e blu 2. Nella terza prova, quindi, anche Bonolis ha optato per la squadra di Emma. Si procede con la proposta di eliminazione dei vincitori: Emma nomina Michele, i ragazzi Luca e i professori Paola. Tocca ai blu salvare: Elisa salva Luca e i professori salvano… dopo la pubblicità.

00.07: I professori hanno deciso di salvare Paola, quindi è Michele a rischio eliminazione.

00.08: Il ballottaggio finale, dunque, è una questione tra ballerini. A votare sono i giurati e i professori, chiamati a salvare uno dei due candidati a rischio. Si esibisce per primo Cristian, dopo essere stato incoraggiato da Emma.

00.10: Tocca ora ad Elisa dare conforto al suo “assistito”. E poi Michele balla.

00.16: Professori e giurati votano. E subito il verdetto: viene salvato Cristian ed eliminato Michele. Il ballerino trattiene a stento le lacrime, ma ringrazia comunque tutti: “Spero di aver lasciato tanti messaggi. Uno è che non bisogna arrendersi mai”. Maria lo invita a restare ancora in studio e l’allievo ne approfitta per salutare i “rivali” bianchi: “Mi sono mancati”, dice. Pubblicità.

00.25: Torna Tiziano Ferro con “Incanto”.

00.29: Maria dà la buonanotte a tutti. E così facciamo noi. Appuntamento a sabato prossimo, o se preferite a domani mattina con le anticipazioni sulla terza puntata registrata proprio questa sera.

Amici Serale 2015: anticipazioni seconda puntata

Anche la seconda puntata del Serale di Amici 2015 è caratterizzata dalla sfida a squadre tra i bianchi di Emma e i blu di Elisa. Uno “scontro” suddiviso in due manche, che decretano due nuovi allievi chiamati a sfidarsi nel ballottaggio finale, per decidere chi deve abbandonare il programma dopo Davide Mogavero, primo eliminato.

Una gara decisa sempre dai verdetti insindacabili del trio in giuria, composto da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e, per la prima volta, Loredana Bertè, che subentra a Renato Zero. Nel ruolo di quarto giudice d’eccezione della puntata, invece, è stato chiamato Paolo Bonolis.

Attesi gli ospiti musicali per i duetti con i cantanti di Amici; Maria De Filippi accoglie in studio l’ex allieva Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro. Spazio anche all’attore Luca Argentero, fino allo scorso anno giurato del programma.

Amici Serale 2015: foto

Amici Serale 2015: la squadra bianca di Emma

I sei allievi che formano la squadra bianca di Emma (qui schede e info):

Cristian Lo Presti – ballerino

Davide Mogavero – cantante eliminato nella prima puntata

Klaudia Pepa – ballerina

Mattia Briga – rapper

Shaila Gatta – ballerina

Valentina Tesio – cantante

Amici Serale 2015: la squadra blu di Elisa

I sei allievi che formano la squadra blu di Elisa (qui schede e info):

Giorgio Albanese – ballerino

Luca Tudisca – cantautore

Michele Nocca – ballerino

Paola Marotta – cantante

The Kolors – band

Virginia Tomarchio – ballerina

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici 2015 anticipazioni seconda puntata serale
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 18 APRILE


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: seconda puntata Serale del 1° aprile in diretta. Eliminato Lo Strego


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)


AMICI - ANNA OXA
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 9 APRILE (FOTO)

11 Commenti dei lettori »

1. Dario ha scritto:

18 aprile 2015 alle 22:01

Buonasera Fabio!
Trovo un pochinino irrispettoso nei confronti degli altri cantanti della sua squadra che Elisa punti sempre e solo sui Kolors..che poi sono i più forti, senza dubbio.
Questi filmatini di Emma e Briga dobbiamo subirceli ogni puntata? Mh!



2. Anto ha scritto:

18 aprile 2015 alle 22:41

–SPOILER TERZA PUNTATA—

La prima sfida viene persa da Elisa, eliminata provvisoria PAOLA
La seconda sfida viene persa da Emma, eliminata provvisoria VALENTINA
—> eliminata definitiva PAOLA!!



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

18 aprile 2015 alle 23:10

Ciao Dario, buonasera a te e scusami per il ritardo ;)



4. Giuseppe ha scritto:

19 aprile 2015 alle 09:55

Ha fatto benissimo la Bertè a disintegrare Briga, più che un cantante è un tronista, ha sbagliato programma, venderà qualche disco grazie alle ragazzine arrapate ma l’anno prossimo arriverà un nuovo piacione e si dimenticheranno di lui, i Dear Jack dopo appena un anno già stanno cominciando a sparire(Deo gratias!).
Ma poi quale genere nuovo?!Questo genere in Italia lo facevano i Gemelli DiVersi 20 anni fa!



5. Alessandro ha scritto:

19 aprile 2015 alle 11:49

Qualcuno sa il nome la canzone che hanno trasmesso all’inizio della puntata cantata da Emma e Elisa? Grazie in anticipo.



6. Michele87 ha scritto:

19 aprile 2015 alle 14:26

Grande Loredana, diglielo a questi fighetti montati tipo Briga che il solo fatto di parlare ritmato ed in rima non vuol dire fare rap



7. trucidatusc ha scritto:

19 aprile 2015 alle 15:54

Ciao Alessandro(commento 4),se ti riferisci alla canzone che Emma ed Elisa cantano in apertura di puntata,mentre si dirigono verso il palcoscenico il titolo dovrebbe essere “A sky full of stars” dei Coldplay.



8. trucidatus ha scritto:

19 aprile 2015 alle 15:58

Ciao Alessandro(commento 4) se ti riferisci alla canzone che Emma ed Elisa cantano in apertura di puntata,mentre si dirigono verso il palcoscenico,il titolo dovrebbe essere “A sky full of stars” dei Coldplay.



9. Alessandro ha scritto:

19 aprile 2015 alle 18:41

Salve a tutti, qualcuno conosce il nome della canzone cantanta da Emma e Elisa all’inizio della puntata?
Grazie in anticipo!



10. Alessandro ha scritto:

19 aprile 2015 alle 18:44

Grazie trucidatus, è proprio quella la canzone!!
Non riuscivo a visualizzare i commenti quindi ne pubblicato un altro per sbaglio!



11. fill ha scritto:

19 aprile 2015 alle 20:13

ogni anno c’e’ il rompipalle montato di turno, quest’anno e’ briga…concordo sul fatto che come tronista sarebbe piu’ nel suo ruolo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.