19
aprile

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 25 APRILE

Amici Serale 2015

Amici 2015 ha già il suo terzo allievo eliminato. Ieri sera, mentre andava in onda il secondo appuntamento con il Serale (qui la cronaca minuto per minuto della serata), Maria De Filippi ha registrato la nuova puntata, che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 25 aprile. Andiamo a scoprire quanto successo durante la registrazione.

Amici Serale 2015, terza puntata: Nek e Gianna Nannini ospiti musicali

Imponente il parterre di ospiti, a cominciare dalla discussa partecipazione del quarto giurato d’eccezione. Saltato Carlo Conti, al suo posto – come vi abbiamo anticipato ieri – la De Filippi ha chiamato Kekko Silvestre dei Modà. Il cantante ha affiancato in giuria Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

Durante la puntata, la conduttrice ha accolto due nuovi ospiti musicali per i consueti duetti con i cantanti di Amici 2015; questa volta è toccato a Nek e Gianna Nannini. Il protagonista della divertente sfida d’apertura tra Emma ed Elisa (le due coach si confrontano ogni volta in singolari prove per stabilire chi deve dare il via alla gara tra le due squadre) è stato Luciano Onder.

Amici Serale 2015, terza puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 25 aprile

E veniamo al piatto forte della puntata, ovvero l’eliminazione. Anche in questa occasione le due squadre terminano in parità la sfida, essendosi aggiudicate una manche a testa. La prima è andata ai bianchi di Emma, che hanno mandato a rischio Paola, mentre la seconda ha visto il riscatto dei blu di Elisa, con Valentina al ballottaggio.

Dopo lo scontro tra ballerini della precedente settimana (con Michele che ha avuto la peggio contro Cristian), dunque, la terza puntata ha decretato l’eliminazione di una cantante. Giurati e professori hanno deciso di salvare Valentina; quindi, la terza eliminata è Paola Marotta dei blu.

Le due squadre accedono così alla quarta puntata: cinque bianchi da una parte (Briga, Cristian, Klaudia, Shaila e Valentina) e quattro blu dall’altra (Giorgio, Luca, The Kolors e Virginia).

[L'ULTIMA PUNTATA DI AMICI AL GIOVEDI]

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Nuzzo e Di Biase - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni terza puntata Serale di sabato 1 aprile. Ospiti Nuzzo e Di Biase


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


AMICI - ARGENTERO
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 16 APRILE (FOTO)

2 Commenti dei lettori »

1. patrizia ha scritto:

19 aprile 2015 alle 11:39

……Emma sempre più antipatica e protetta dalla De Filippi!!!! Mi dispiace che ancora venga eliminato un blù….concordo nel ballo che i ballerini in gara abbiano poco spazio per le coreografie di Giuliano Peparini bellissime e mastodontiche…….



2. claretta ha scritto:

21 aprile 2015 alle 10:02

anch’io sono convinta che Emma sia protetta da Maria anche la presenza di Kekko come 4 giudice la sa lunga mi dispiace per Elisa e i ragazzi della squadra blu perché stanno facendo un lavoro di grande qualità. Valentina farà la stessa fine di Debora Iurato (dov’è, che cosa fa?)ha una voce potente ma è inespressiva. Paola è versatile e spettacolare. ridateci la diretta perché più emozionante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.