
13
aprile
MEDIASET VA IN BLACKOUT. SCUSE AI TELESPETTATORI

Barbara D'Urso su Twitter
D’un tratto il blackout. Intorno alle 17:50 di oggi, i telespettatori Mediaset si sono trovati di fronte ad uno schermo nero, che ha interrotto la normale programmazione per diversi minuti. Cosa è accaduto? E’ la stessa azienda di Cologno a spiegarlo in una nota in cui chiede scusa ai telespettatori. Ecco il testo integrale.
Mediaset chiede scusa a tutti i telespettatori per il guasto tecnico che oggi verso le 17.50 ha interrotto per alcuni minuti la trasmissione televisiva delle proprie reti.
Mentre era in corso un aggiornamento tecnologico per rendere ancora più evoluto il sistema di emissione principale, in quei pochi minuti si è verificato un contemporaneo guasto tecnico che ha colpito il sistema di riserva. Si tratta di un caso più unico che raro, mai accaduto in precedenza e ovviamente molto difficile da prevedere e scongiurare.
Proprio a seguito dell’episodio, saranno ulteriormente ampliati tutti i sistemi di back-up per impedire disservizi di cui ci scusiamo nuovamente con tutti i telespettatori.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Si vabbè beato chi ci crede e per fare l’aggiornamento non lo fanno di notte per evitare problemi ma in pieno giorno? Mi sa tanto di scusa bella e buona


2. BohBeh ha scritto:
certo che però l’uscita della D’Urso “più forti del blackout” si poteva anche evitare.


3. kalinda ha scritto:
Dio esiste!!!!!!!!!!!!!!


4. daniele ha scritto:
Magari cosi Rai1 riesce a fare qualcosa di decente nel pomeriggio…


5. pasquale ha scritto:
Ma fatemi il piacere, chi crede a questa palla, dite L verità perché non è normale il blackout.


6. giulio ha scritto:
Sarà pure vero, ma una televisione nazionale non si può permettere certi errori in pieno giorno!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. griser ha scritto:
13 aprile 2015 alle 19:55