7
febbraio

BOOM! JOE BASTIANICH AL FESTIVAL DI SANREMO 2015

Joe Bastianich

Si allunga l’elenco degli ospiti chiamati ad impreziosire il Festival di Sanremo 2015, al via martedì prossimo, 10 febbraio, in prima serata su Rai1. Questa volta non sarà, però, un cantante e nemmeno un attore hollywoodiano a sbarcare in Riviera. E’ un imprenditore “molto mediatico”, decisamente blasonato, che vive negli Stati Uniti, ma è d’origine italiana: DavideMaggio.it è in grado di  annunciarvi in anteprima che a calcare il palco della kermesse festivaliera ci sarà Joe Bastianich.

Ebbene sì, dopo Carlo Cracco ospite nel 2013, un altro Masterchef proverà l’ebbrezza dello show più prestigioso del Belpaese. Del resto il restaurant man è anche musicista per diletto con la sua band The Ramps. Tuttavia, al momento non sono previste performance canore di “Giuseppino”, chiamato all’Ariston per sottoporsi alle domande di Carlo Conti nella seconda serata del Festival, in programma mercoledì 11 febbraio.

Chi è Joe Bastianich

Joseph Bastianich nasce il 17 settembre del 1968 a New York, figlio dei ristoratori Felice e Lidia, cuoca nata a Pola. Conclusi gli studi, lavora a Wall Street fino a quando nel 1993 inizia, al fianco dei genitori, le sue attività “ristoratrici”. Dopo svariati successi, viene chiamato nel 2010 dalla produzione americana di Masterchef che lo vuole nella prima edizione del talent show. L’anno successivo entra a far parte anche della versione italiana, in onda prima su Cielo e poi su SkyUno, conquistando la notorietà anche nel nostro Paese. Ha una moglie e tre figli.



Articoli che potrebbero interessarti


Platinette
BOOM! Amici Vip: Platinette in giuria, Joe Bastianich concorrente


enrico ruggeri festival di sanremo 2015
BOOM! FESTIVAL DI SANREMO 2015: ENRICO RUGGERI OMAGGERA’ GABER, JANNACCI E FALETTI


Veronica Maya - Agon Channel
BOOM! VERONICA MAYA AL TIMONE DEL DOPOFESTIVAL DI AGON CHANNEL


Arisa - Carlo Conti - Emma al Festival di Sanremo 2015
BOOM! EMMA MARRONE AL FESTIVAL DI SANREMO 2015 A TITOLO (QUASI) GRATUITO. ZANFORLIN SUO AUTORE DI RIFERIMENTO

7 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

7 febbraio 2015 alle 19:07

Invitate Cristina Chiabotto



2. griser ha scritto:

7 febbraio 2015 alle 20:47

Lo scorso anno Masterchef non perse neanche un ascoltatore. Vedremo giovedi prossimo. Ad ogni modo perchè invitare la Chiabotto per fare plin plin?



3. andrea ha scritto:

7 febbraio 2015 alle 21:21

Perchè invitare la Chiabotto,essendo la madrina del giro d’italia 2015,partendo proprio da Sanremo



4. Giacomo ha scritto:

8 febbraio 2015 alle 00:28

Andrea per festeggiare il giro che parte da sanremo hanno già invitato nibali! A che deriverebbe invitare la chiabotto? Di valette già ce ne sono tre e un intervista alla chiabotto è forse la cosa che meno interessa al pubblico! Griser ha ragione, se si punta a fare il botto di ascolti invitate la chiabotto per farle fare plin plin sul palco: sarebbe un successo assicurato



5. Giacomo ha scritto:

8 febbraio 2015 alle 00:28

Andrea per festeggiare il giro che parte da sanremo hanno già invitato nibali! A che deriverebbe invitare la chiabotto? Di valette già ce ne sono tre e un intervista alla chiabotto è forse la cosa che meno interessa al pubblico! Griser ha ragione, se si punta a fare il botto di ascolti invitate la chiabotto per farle fare plin plin sul palco: sarebbe un successo assicurato



6. lalala ha scritto:

8 febbraio 2015 alle 01:11

ma che due nacchere con ’sta chiabotto, state sempre a spammarla su tutti i siti. fatevi una vita.



7. gaetano ha scritto:

8 febbraio 2015 alle 10:59

X La Redazione:
Alcune settimane fa si parlava di un possibile duetto a Sanremo fra Anastacia e Kekko dei modà . Ora da quello che leggo la cantante americana sarà in Italia il 10 e 11 per registrare un’apparizione a “Forte Forte Forte” , sapete invece qualcosa su Sanremo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.