21
gennaio

CONCORRENTI NOTTI SUL GHIACCIO 2015: ECCO I PRIMI NOMI. SPICCANO EMANUELE FILIBERTO E VALERIA MARINI

Milly Carlucci e Valeria Marini

Fervono i preparativi in vista della terza edizione di Notti sul ghiaccio, lo show di Rai 1 dedicato al mondo del pattinaggio on ice condotto da Milly Carlucci. Il cast sta prendendo forma proprio in questi giorni e per i concorrenti è iniziato un periodo di allenamento, che li porterà ad approdare in prima serata il prossimo 21 febbraio per il debutto. La padrona di casa Milly Carlucci ha già snocciolato i nomi di alcuni dei protagonisti sui social. Andiamo a scoprire chi sono i primi vip “pattinatori in erba” entrati ufficialmente in squadra.

Concorrenti Notti sul ghiaccio 2015: ecco i primi nomi ufficiali

E’ ormai certa la presenza di Valeria Marini tra i concorrenti dello show. La giunonica soubrette era da tempo nei pensieri della Carlucci – che già a Ballando con le stelle fece un’esplicita allusione ad una possibile partecipazione – e adesso dovrà sfoderare tutta la sua capacità d’adattamento per affrontare questa nuova sfida, molto impegnativa sul piano fisico. La concorrenza si prospetta agguerrita, poiché i suoi colleghi di pista, nonché diretti competitors in gara, saranno anch’essi dei personaggi molto popolari del piccolo schermo.

Primo fra tutti Emanuele Filiberto che, dopo l’ambita coppa vinta a Ballando con le stelle nell’edizione del 2009, adesso punta alla doppietta cimentandosi in passi a due sul ghiaccio. Ma non solo: presenti nel cast anche l’attore dei Cesaroni Niccolò Centioni, qualche anno fa già concorrente per la Rai di Pechino Express, e l’ex fondista italiana Manuela Di Centa, vincitrice di numerose medaglie olimpiche “prestata” alla politica, avendo ricoperto la carica di deputato. In pista con loro anche Giulio Base, attore e regista di film e fiction televisive, tra cui Don Matteo e Padre Pio – Tra cielo e terra, con Michele Placido.

Manca ormai un mese alla prima puntata e numerose sono le ore di prova che i futuri pattinatori dovranno affrontare per acquisire le basi della disciplina. Ce la faranno?



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuele Filiberto - Notti sul Ghiaccio
NOTTI SUL GHIACCIO 2015: ECCO IL CAST COMPLETO


Valeria-Marini
LA NOTTE DEGLI CHEF: STASERA L’ULTIMA PUNTATA CON VALERIA MARINI AL POSTO DI BELEN


I Raccomandati, Luisa Corna
I RACCOMANDATI: PUPO E EMANUELE FILIBERTO SFODERANO LUISA CORNA E ADRIANO PAPPALARDO PER CONTRASTARE ZELIG


I Raccomandati, cast
I RACCOMANDATI: TORNA LA COPPIA PUPO-FILIBERTO CON UN NUOVO REGOLAMENTO E UN BISLACCO INVITO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.