1
dicembre

NOTTI SUL GHIACCIO 2015: VALERIA MARINI CONCORRENTE?

Valeria Marini

Una ballerina per una notte che pattinerà sul ghiaccio? Valeria Marini, ospite della semifinale di Ballando con le Stelle 2014, potrebbe lavorare nuovamente con la signora del sabato sera di Rai 1. E’ stata la stessa conduttrice Milly Carlucci a “svelare”, nel corso della puntata, che la Valeriona Nazionale farà probabilmente parte del cast della nuova edizione di Notti sul Ghiaccio, al via il 24 gennaio sulla prima rete della tv pubblica:

“Io penso che noi forse ci rivedremo prossimamente, che dici? Ma a te piace andare sul ghiaccio, per esempio? Chi lo sa. Vedremo. Chi lo può dire. Magari faremo ghiaccio bollente insieme.

La conduttrice ha congedato così la Marini, particolarmente entusiasta dei giorni trascorsi con il gruppo di lavoro di Ballando. Anzi, a volerla dire tutta, non è da escludere che la showgirl, una volta smessi i pattini, non torni a ballare. Il suo tango in puntata è stato senza alcun dubbio tra le performance migliori dei ballerini per una notte visti quest’anno, motivo per il quale Guillermo Mariotto ha palesato un suo personale piacere di vederla come concorrente. E Valeria Marini condivide:

“Devo dire che stando qui, passando due-tre giornate con voi, c’è un’energia bellissima a Ballando con le Stelle. E mi piacerebbe essere anche concorrente.

Notti sul Ghiaccio o Ballando con le Stelle? Anzi, Notti sul Ghiaccio e Ballando con le Stelle? Dove rivedremo Valeria Marini con certezza ancora non si sa, di certo è che la rivedremo… su Rai 1 e con Milly Carlucci.

>>> BOOM! GABRIELLA PESSION IN CORSA PER UN POSTO SUL GHIACCIO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini fuori di seno a Notti sul Ghiaccio
DM LIVE24: 3 MARZO 2015. VALERIA MARINI FUORI DI SENO A NOTTI SUL GHIACCIO (FOTO) – FEDERICO MOCCIA TORNA A PONTE MILVIO PER ABOUT LOVE


notti_sul_ghiaccio_milly carlucci
MORTA LA MAMMA DI MILLY CARLUCCI. LA CONDUTTRICE SARA’ A NOTTI SUL GHIACCIO


federica-sciarelli-notti-sul-ghiaccio
CHI L’HA VISTO?: LA “SCIOCCANTE TELEFONATA” DI MILLY CARLUCCI


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO

5 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

1 dicembre 2014 alle 14:15

Ormai ha una carriera nel reality. Sicuramente per questo tipo di genere televisivo lei funziona alla grande. Con la Fico ormai e’una dura battaglia.
Lei concorrente e la Simo che la giudica? Si puo` fare?



2. sboy ha scritto:

1 dicembre 2014 alle 14:44

Ancora la Carlucci a gennaio? Prevedo mega asfaltamento da parte di Maria che con la posta prenderà tutti gli over. Contro c’è posta meglio un programma come TLUC che oltre a costare meno di un Ballando o questa cosa sul ghiaccio intercetta meglio il pubblico della posta e un 19-20% a casa te lo porta sicuro



3. liberopensiero ha scritto:

1 dicembre 2014 alle 14:45

Speriamo che il ghiaccio regga. E anche gli spettatori.



4. G ha scritto:

1 dicembre 2014 alle 14:59

Con o senza Valeria Marini, prevedo risultati deludenti per questo programma, visto il periodo non brillante di “Ballando con le stelle”.
Se riuscisse a portare a casa una media come quella della scorsa edizione di “Ti lascio una canzone” (4.340.000 – 18.79%) sarebbe da considerarsi già un grande successo



5. tinina ha scritto:

1 dicembre 2014 alle 17:58

liberopensiero

Ahahahahahah! Ho pensato la stessa cosa, dovrebbero rinforzare la pista!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.