3
novembre

PECHINO EXPRESS 3: TERZO POSTO PER LE COUGAR

Pechino Express 3, eliminate le Cougar

Le Cougar sono la prima coppia eliminata da Pechino Express 3. Il duo composto dalle attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia non riesce nell’impresa di arrivare al traguardo finale, nonostante siano riuscite contro ogni pronostico a collezionare una serie di vittorie inaspettate, superando in velocità i restanti colleghi viaggiatori. Fino all’ultima importante tappa, quella dell’isola di Bali, dove hanno ceduto alle cascate.

Nonostante la sconfitta, va comunque dato atto alle due di aver sudato senza se e senza ma le sette camicie, sin dall’inizio del viaggio che le ha viste attraversare il Myanmar, la Malesia, Singapore e l’Indonesia, fino appunto all’isola di Bali, superando lo scoglio del vulcano Kawah Ljen, il cervello di gallina e il famoso pene di toro, che hanno ingurgitato entrambe senza battere ciglio (o quasi).

Pechino Express 3 – Cougar eliminate – Eva Grimaldi

Ad emergere è stata soprattutto Eva Grimaldi, che ha puntualmente alternato momenti di ilarità e divertimento a momenti di commozione totale di fronte alle scene e alle situazioni più emotive. Di lei ricorderemo sicuramente la fissa per il cibo e per i trucchi, ma anche il rutto in faccia della cittadina birmana e la tappa alcolica, con il vino che l’ha resa ancora più pazzerella.

Pechino Express 3 – Cougar eliminate – Roberta Garzia


Roberta Garzia è stata spesso oscurata dalla collega, ma è emersa col tempo come la “combattente” o, se preferite, l’uomo della coppia, supportando e incoraggiando l’amica nei momenti più difficili. Non sono mancati i momenti di tensione tra le due, soprattutto durante gli autostop, superati comunque sempre con il sorriso e la voglia di arrivare il prima possibile al traguardo.

Per noi sono loro le vincitrici morali, materiali e… corporali!



Articoli che potrebbero interessarti


eva-grimaldi-roberta-garzia-pechino-express-2014
LE COUGAR DI PECHINO EXPRESS 3: EVA GRIMALDI E ROBERTA GARZIA


Lucia Ocone - Eva Grimaldi
PECHINO EXPRESS 3: QUESTA SERA LA TERZA TAPPA. EVA GRIMALDI E’ LA VERA RIVELAZIONE DEL PROGRAMMA


Mariana Rodriguez
PECHINO EXPRESS 2014: ECCO IL CAST COMPLETO


Eva Grimaldi - Belve
Eva Grimaldi a Belve: «Roberto Benigni mi amava. Non è stata solo una notte con lui»

2 Commenti dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

4 novembre 2014 alle 10:34

Forza ragazze, per noi avete stra-vinto!



2. Marghe ha scritto:

4 novembre 2014 alle 15:24

Le vere VINCITRICI !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.