20
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 27 OTTOBRE 2014

Squadra Antimafia 6

E’ ritornato nella consueta collocazione del lunedì l’appuntamento con Squadra Antimafia 6. La fiction Taodue, entrata ormai nel vivo, nella scorsa puntata – tra una scena d’azione e l’altra – ha riservato al proprio pubblico dei momenti ad alto tasso erotico. In particolare, sul finale, grande interesse ha destato la ritrovata passione tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate. A due anni di distanza dal focoso incontro che li vide protagonisti nella quarta stagione, i due personaggi, interpretati rispettivamente da Marco Bocci e Giulia Michelini, ci sono ricascati. Del resto era evidente che la passione tra i due continuava a covare sotto la cenere, e in tanti speravano in un nuovo colpo di testa del Vicequestore.

L’incontro è stato per la verità meno audace rispetto a quello mostrato due anni fa. Nel novembre del 2012, infatti, le scene hot tra i due infiammarono letteralmente il web, e fecero pensare ad un flirt reale tra i due attori, che però smentirono subito le voci riguardo una liaison fuori dal set. Non mancarono neppure le critiche da parte di chi trovò sconveniente e di dubbio gusto mostrare un esponente delle Forze dell’Ordine sedotto da una malavitosa. A quanto pare però Rosy non sarà l’unica mafiosa a sedurre Calcaterra: si mormora da tempo che anche la new entry Rachele Ragno (Francesca Valtorta) potrebbe presto conquistare le attenzioni del bel Vicequestore, sempre più lontano da Lara (Ana Caterina Morariu), che a sua volta nell’ultimo episodio ha baciato l’ispettore Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano). E a proposito di baci, in una Squadra Antimafia sempre più soap, non è mancato nella scorsa puntata neppure un bacio saffico, quello tra l’Ispettrice Francesca Leoni, interpretata da Greta Scarano, e l’attivista Marta (Emilia Verginelli).

Riusciranno tutte queste passioni proibite a risollevare le sorti della fiction, che quest’anno sta registrando degli ascolti inferiori rispetto alle passate stagioni? In attesa di scoprire quale sarà il responso del pubblico nei confronti dell’episodio di questa sera, in onda in diretta concorrenza con la prima puntata della miniserie di Rai1 La Strada Dritta, vediamo le anticipazioni dell’ottavo episodio, previsto per lunedì 27 ottobre, sempre alle 21.10 su Canale5.

Squadra Antimafia 6 – Anticipazioni ottava puntata –  27 ottobre 2014

Infiltratosi nel clan Ragno per arrivare a De Silva e Crisalide, Calcaterra e’ esposto a tutti i pericoli della vita da infiltrato. Deve cercare di salvare delle vite e allo stesso tempo di non insospettire Ettore e Saro sulla sua buona fede. Di lui si fida ciecamente invece Rachele, che sembra voler “approfondire” il rapporto con l’ormai ex poliziotto.Lara Colombo, ora di nuovo a capo della Duomo, individua Calcaterra ma decide ancora una volta di fidarsi di lui.

Tutto su Squadra Antimafia 6

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: TUTTI I PROTAGONISTI]

[FOTO HOT DAL SET DI SQUADRA ANTIMAFIA 6]

[SQUADRA ANTIMAFIA 6: ROSY ABATE USCIRA' GRADUALMENTE DI SCENA]

..:: Tutti gli articoli su Squadra Antimafia ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


GIANLUCA MANCINI, LORENZO PELLEGRINI E BRYAN CRISTANTE_
Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante all’ottava puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Croce - Terzi
Ballando con le Stelle 2023, ottava puntata – Di Vaira e Di Pasquale salvano Terzi dall’eliminazione, Ventura stacca Wanda grazie al tesoretto


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.