20
ottobre

QUANTO MANCA: LA NUOVA SECONDA SERATA DI RAI 2 IN DIRETTA CON KATIA FOLLESA, NICOLA SAVINO E ROCCO TANICA

Quanto manca - Katia Follesa con Nicola Savino

Debutta subito dopo Pechino Express, a partire dalle 23.35, il nuovo programma della seconda serata di Rai 2: si chiama Quanto manca, e si avvale della conduzione di Katia Follesa, affiancata da due “assistenti” d’eccezione Nicola Savino e Rocco Tanica. Una sorta di varietà comico, di show dissacrante, in onda rigorosamente in diretta, merce ormai sempre più rara nella tv di oggi.

Quanto manca: attualità, classifiche, sondaggi e una “tavolata” di haters

Sessanta minuti di trasmissione, rigorosamente live dal Tv3 di Corso Sempione a Miliano, scanditi dal ritmo di un countdown e dal tormentone “quanto manca”, per rileggere e analizzare in chiave decisamente inedita e ironica gli avvenimenti principali della settimana, con filmati, schede e numerosi ospiti, rinominati per l’occasione haters.

Con Nicola Savino e Rocco Tanica, protagonisti di esilaranti incursioni (tra cui l’informazione di TgTanica), Katia Follesa guida il “dibattito” con i personaggi – famosi e meno famosi – presenti in studio, affrontando in ogni puntata i temi suggeriti dall’attualità, in un continuo conto alla rovescia. Perno del programma, infatti, è “quanto manca”: quanto manca alla realizzazione di un progetto, quanto manca al via di un evento oppure quanto manca all’arrivo di un ospite.

Quanto manca è basato principalmente sulla formula “classifiche e sondaggi“: in ogni puntata verranno individuate le personalità e/o gli avvenimenti che meritano ironicamente di “passare alla storia”, mentre gli ospiti in studio, oltre a partecipare al dibattito, possono anche prendere parte, più o meno consapevolmente, ad una speciale hit parade, della quale essere riconosciuti vincitori.

Quanto manca va in onda ogni lunedì, a partire da questa sera (20 ottobre 2014), su Rai 2 alle 23.35.



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
NICOLA SAVINO CON ROCCO TANICA E KATIA FOLLESA ALLA GUIDA DI “QUANTO MANCA?” SU RAI 2


Simona Ventura rinchiusa in una cassa nella settima puntata dell'Isola dei Famosi 8
ISOLA DEI FAMOSI: LA MONA COL PESCE CHE SCOTTA…


Nicola Savino
BOOM! NON SOLO SAVINO! TUTTA LA SQUADRA DI SCORIE APPRODA A COLORADO


Scorie - Arisa (Brenda)
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 2 MARZO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.