3
ottobre

TALE E QUALE SHOW 4: LE IMITAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

Loretta Goggi

Update delle 21:10 - Loretta Goggi non è presente nella puntata odierna di Tale e Quale Show. Qui tutte le info

Tale e Quale Show 4: Michela Andreozzi sarà Loretta Goggi

Articolo del 3 ottobre 2014 ore 15:28 - Nel bene o nel male, la giuria è uno degli elementi più importanti a Tale e Quale Show. Sia perchè al pari dei concorrenti in gara, del conduttore Carlo Conti e di Gabriele Cirilli, fa spettacolo. Sia perchè è dalla giuria che dipende l’esito della puntata, chi vince e chi perde, chi ha una giusta o un’ingiusta valutazione (e di ingiuste se ne stanno sprecando).

Ma nella quarta puntata in onda questa sera – 3 ottobre 2014 – su Rai 1 alle 21:15, un membro della giuria sarà anche al centro dello show vero e proprio, ovvero di una delle imitazioni: Loretta Goggi dovrà infatti giudicare se stessa, o quantomeno la versione che sarà in grado di farne Michela Andreozzi, attrice finora poco apprezzata dalla giuria nonostante le buone prove fornite.

Non è la prima volta che a Tale e Quale Show qualcuno viene chiamato a questa prova difficile: in passato è toccato alla vincitrice della prima edizione Serena Autieri, che con tanto di pancione (era incinta) e parruccone (per somigliare alla Loretta del 1981) si cimentò nella versione originale di Maledetta Primavera facendo sgorgare fiumi di lacrime alla diretta interessata e raccogliendo applausi a piene mani. Come andrà questo secondo atto? Che sia la volta buona per la Andreozzi?

Tale e Quale Show 4: tutte le imitazioni della quarta puntata

Ma altre imitazioni in programma questa sera destano curiosità. Dopo gli ottimi risultati ottenuti finora con ogni sua interpretazione, chissà cosa si inventerà Valerio Scanu nel dar vita al già pluriimitato a Tale e Quale Al Bano; Jo Squillo e Sabrina Salerno rivivranno nei corpi e nelle ugole di Veronica Maya e Raffaella Fico mentre per altre prove tutte al femminile Serena Rossi dovrà scatenarsi nella modernissima Beyoncé e Roberta Giarrusso con Irene Grandi. L’altra imitazione che incuriosisce è quella di Gianni Nazzaro, impegnato questa sera a riprodurre voci e movenze di Massimo Ranieri. Luca Barbareschi sarà poi Lionel Richie, Alessandro Greco Stromae, Pino Insegno Afric Simone, Matteo Becucci Christopher Cross e Rita Forte Kim Carnes. Tripla mission impossibile invece per Gabriele Cirilli, che sarà Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo.

Chi vincerà?

TALE E QUALE SHOW 4: LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

TALE E QUALE SHOW 4: PRIMA PUNTATA

TALE E QUALE SHOW 4: SECONDA PUNTATA

TALE E QUALE SHOW 4: TERZA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Michela Andreozzi - Davide
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – MERCOLEDI 28 SETTEMBRE 2016


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta

4 Commenti dei lettori »

1. faboulous ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 16:41

se la giuria fosse uno degli elementi più importanti di tale e quale,il programma avrebbe già chiuso da tempo. la Goggi è l’unica con qualcosa da dire,De Sica non conosce nessuno e liquida tutto con una battuta(ccia) il prima possibile. Lippi fa la faccia da pesce lesso. punto.



2. Dario ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 19:53

Qualcosa mi dice che stasera fioccheranno voti alti per Nazzaro e Andreozzi



3. piero ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 21:50

Qualcuno sa dire cm mai la grande loretta nn e’ presente?



4. Stefania Stefanelli ha scritto:

3 ottobre 2014 alle 22:15

E’ morta la madre. Lo ha annunciato il direttore Giancarlo Leone su twitter.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.