30
settembre

DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2014. LE IENE: GLI SPETTATORI SCELGONO ABITI DI ILARY BLASI – SKY E TELECOM RAFFORZANO PARTNERSHIP

Le iene - vestito Ilary Blasi

Le iene - vestito Ilary Blasi

Le Iene: gli spettatori scelgono abito di Ilary Blasi

Novità per i telespettatori delle Iene, che potranno scegliere il look con cui Ilary Blasi condurrà la prossima puntata, mercoledì 1 ottobre, in prima serata su Italia 1. Come fare? Sul sito ufficiale de Le Iene (www.iene.mediaset.it) i due abiti scelti personalmente dalla conduttrice: gli utenti possono votare il vestito che preferiscono e quello più cliccato verrà indossato da Ilary durante la puntata di mercoledì.

NdDM: I problemi sono due: il primo è che gli abiti sono solo due. Il secondo è che li ha scelti entrambi Ilary Blasi.

Sky e Telecom rafforzano partnership

Sky e Telecom Italia hanno siglato un nuovo accordo, che ne rafforza la partnership, per la trasmissione sulle reti 3G e 4G di TIM dei canali Sky dedicati ai match in esclusiva della “Uefa Champions League” e alle partite di qualificazione a “Uefa Euro 2016”.

Dopo le Olimpiadi Invernali di Sochi, la FIFA World Cup e il campionato mondiale di Formula1, TIMvision – la TV on demand di Telecom Italia – trasmetterà su smartphone e tablet una straordinaria stagione di calcio europeo.

Le partite saranno infatti disponibili per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia.
Per accedere ai canali dedicati, basterà scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. Il servizio sarà disponibile al prezzo di 5 Euro al mese che già include il traffico dati e senza contributo di attivazione.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2014. LE IENE: GLI SPETTATORI SCELGONO ABITI DI ILARY BLASI - SKY E TELECOM RAFFORZANO PARTNERSHIP
DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2009


Braccialetti Rossi 2
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2015. BRACCIALETTI ROSSI 2: USCITO IL DISCO DELLA COLONNA SONORA – VIACOM TRATTA CON SKY PER IL CANALE 8 (MTV)


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI


Iene - Errore
DM LIVE24: 19 SETTEMBRE 2014. GAFFE DE LE IENE: PRENDONO IN GIRO MISS ITALIA MA FANNO LO STESSO ERRORE DURANTE LA PUNTATA

2 Commenti dei lettori »

1. Bradz ha scritto:

30 settembre 2014 alle 17:20

venerdì in prima serata su canale 5 andrà in onda IL SEGRETO!!! (fonte: promo tv)



2. Bradz ha scritto:

30 settembre 2014 alle 19:36

retrocesso in seconda serata IL PRINCIPE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.