10
settembre

CHI L’HA VISTO? – LA NUOVA STAGIONE RIPARTE DAI CASI DI ROBERTA RAGUSA, ELENA CESTE E CHIARA POGGI

Federica Sciarelli

Questa sera alle 21.05 l’ormai celebre, e per certi versi inquietante, sigla Missing tornerà ad echeggiare nelle case degli italiani. Su Rai3 prende, infatti, il via la nuova stagione di Chi l’ha visto?. Lo storico programma della terza rete della tv pubblica, giunto alla sua ventisettesima edizione, vedrà al timone ancora una volta Federica Sciarelli che, con all’attivo ben 455 puntate, si avvia al suo undicesimo anno di conduzione. Come annunciato in anteprima da DM, la trasmissione quest’anno si allungherà, andando in onda fino alle 24.00.

Chi l’ha Visto? – Nell’ultima parte arrivano le inchieste di Giuseppe Rinaldi

L’ultima parte, come vi abbiamo anticipato, sarà affidata a Giuseppe Rinaldi, firma storica di Chi l’ha Visto? che, forte dei buoni consensi ottenuti questa estate con il ciclo di puntate dal titolo Chi l’ha Visto? – Storie, occuperà l’ultima parte della trasmissione con delle inchieste e servizi dedicati ai cold case più celebri del Belpaese, sempre che gli eventi della serata, rigorosamente in diretta, non portino a repentini cambi di scaletta.

La nuova stagione, come sempre in onda dallo storico studio 2 di via Teulada, prenderà il testimone di Grazia, la mamma di Romina Del Gaudio, la ragazza ritrovata in un boschetto dieci anni fa, uccisa nel suo primo giorno di lavoro. Nel corso della puntata sarà trattato anche il caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata sulla riva del lago di Bracciano. La nuova perizia parla di annegamento e non di morte accidentale, e sui vestiti del fidanzato sono state trovate le stesse alghe presenti nei polmoni della ragazza. Infine le novità sulle due mamme scomparse: Roberta Ragusa e Elena Ceste, e sull’omicidio di Chiara Poggi.

Chi l’ha Visto? – L’interazione con il pubblico e il web

La redazione internet del programma, che per tutto il mese di agosto ha raccolto segnalazioni di vecchi e nuovi casi di scomparsa, riproporrà sul sito www.chilhavisto.rai.it tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti. Anche quest’anno il pubblico presente in studio, sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

I telespettatori da casa possono invece contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica, Twitter, Facebook ed il blog del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
Chi l’ha Visto comincia in ritardo (per lo sforo di Damilano). Sciarelli: «Non è colpa nostra. Non ve la prendete con Un Posto al Sole, non c’entrano» – Video


Sciarelli chi l'ha visto
Federica Sciarelli riparte con Chi l’ha Visto: «C’è stato un momento in cui pensavo di prendermi una pausa ma questo programma è la mia famiglia»


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale


Piera Maggio, Chi l'ha visto
Chi l’ha visto?, duro sfogo di Piera Maggio: «Chiedo rispetto, non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.