2
settembre

BOOM! ECCO LA GIURIA DI MISS ITALIA 2014: ALESSANDRO PREZIOSI, SANDRO MAYER, EMIS KILLA, ALENA SEREDOVA E MARCO BELINELLI

Sandro Mayer

Sandro Mayer

Si va a delineare la giuria di Miss Italia 2014 che, nella finale di domenica 14 settembre, in diretta su La7, sarà chiamata ad eleggere la 75esima regina di bellezza del Belpaese.

Miss Italia 2014: la giuria

Dopo avervi annunciato in anteprima la presenza del rapper Emis Killa, cui si è aggiunta quella del cestista Marco Belinelli, è ora Simona Ventura – come riporta l’Ansa – ad anticipare a Chi di aver contattato l’ex signora Buffon Alena Seredova.

“Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze. Mentre finiva il suo matrimonio con Gigi Buffon si è comportata in modo esemplare in una vicenda delicata come questa, mettendo i figli al primo posto e rinunciando a repliche e vendette personali. E’ riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere”.

Emis Killa, Marco Belinelli, Alena Seredova e… DavideMaggio.it è in grado di aggiungere in anteprima gli ultimi due giurati.

Preziosi e Mayer in giuria a Miss Italia 2014

Insieme ad Emis Killa, Marco Belinelli ed Alena Seredova, in giuria a Miss Italia 2014 troveremo anche uno dei volti più amati della fiction italiana: l’attore napoletano Alessandro Preziosi (da Di Più ci segnalano di aver già annunciato l’arrivo dell’attore in giuria), che nel marzo scorso ha dato voce e volto a Don Peppe Diana nella miniserie di Rai 1 “Per amore del mio popolo”. Al loro fianco Simona Ventura si è anche assicurata in giuria il direttore di DiPiù Sandro Mayer, che il telespettatore ha ormai imparato a conoscere soprattutto per la sua presenza fissa a “bordopista” nel programma del sabato sera di Rai 1 Ballando con le Stelle.

..:: Tutto su Miss Italia 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


paola-iezzi
BOOM! Ecco la giuria di Drag Race 3


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022


Amici 2018 Serale
BOOM! Al Serale di Amici via anche la giuria


Ambra, Nek, Romina Power
BOOM! STANDING OVATION: NEK E ROMINA POWER IN GIURIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.