4
agosto

THE BIG BANG THEORY: 1 MILIONE DI DOLLARI AD EPISODIO PER I PROTAGONISTI

Parsons, Cuoco e Galecki

Bazinga! Alla fine ce l’hanno fatta. Non è ancora ufficiale ma con ogni probabilità Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco sono i nuovi paperoni della televisione a stelle e strisce. Secondo quanto riporta Deadline, i tre protagonisti di The Big Bang Theory, dopo settimane di trattative, hanno trovato l’accordo economico con Warner Bros. Gli interpreti di Sheldon, Leonard e Penny intascheranno 1 milione di dollari ad episodio (contro i 350 mila percepiti nella scorsa stagione), per le prossime tre stagioni (dovrebbero essere complessivamente 72 episodi). Eguagliato, dunque, il record di Friends che per l’ultima annata aveva garantito ai sei protagonisti la cifra a sei zeri.

The Big Bang Theory: il compenso è destinato a salire a 90-100 milioni di dollari in tre anni

Il compenso di 72 milioni di dollari è destinato, però, a salire con una percentuale intorno all’1% (la precedente è dello 0.25%) dei profitti della serie. Si stima perciò che i guadagni dei tre attori potrebbero complessivamente toccare i 90-100 milioni di dollari.

The Big Bang Theory: in dirittura d’arrivo l’accordo per gli attori di Howard e Raj

Se per Parsons, Galecki e Cuoco è fatta, mancherebbe ancora l’accordo con Simon Helberg e Kunal Nayyar. Anche in questo caso però le cose pare stiano andando per il meglio. Vedremo se e quanto riusciranno a ridurre il “gap monetario” con le tre star della serie.

Dopo lo slittamento della scorsa settimana, l’apertura del set di The Big Bang Theory 8 è fissata per il 6 agosto. La premiere US rimane invariata per il 22 settembre su CBS.



Articoli che potrebbero interessarti


the big bang theory 8 compensi
THE BIG “FRIENDS” SALARY: I PROTAGONISTI DI THE BIG BANG THEORY ANCORA SENZA CONTRATTO. SI PUNTA AL MILIONE DI DOLLARI


THE BIG BANG THEORY
I PIU’ PAGATI DELLA TV AMERICANA: SVETTA IL TRIO DI THE BIG BANG THEORY, HARMON (525.000$) BATTE KEVIN SPACEY (500.000$)


Big Bang Theory 11
The Big Bang Theory: la dodicesima sarà l’ultima stagione. Colpa di Sheldon?


Sheldon - The Big Bang Theory
THE BIG BANG THEORY: IN CANTIERE UNO SPIN-OFF SUL PERSONAGGIO DI SHELDON

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.