24
luglio

PALINSESTI JOI E MYA AUTUNNO 2014: TANTI RINNOVI E POCHE NOVITA’. A SETTEMBRE ORANGE IS THE NEW BLACK

Joi e Mya

Joi e Mya

Nuova stagione non solo per i canali free: anche i canali Mediaset Premium, infatti, si arricchiranno – a partire dall‘autunno 2014 – di alcune novità e di tante conferme, grazie ai rinnovi delle serie Warner e Universal negli Stati Uniti. Mediaset, infatti, continua a mantenere l’esclusiva assoluta di alcuni dei diritti più importanti, tenuti ben saldi nelle proprie mani e fuori da ogni accordo con Sky (a cui invece ha dovuto cedere i diritti di alcune pellicole) che, invece, deve accontentarsi – si fa per dire – di tutto il resto, forte in particolare della presenza di News Corp. nel mercato a stelle e strisce.

Palinsesti Joi autunno 2014

Confermati, comunque, i target delle quattro reti, dopo l’ennesimo rinnovo della piattaforma. Su Joi, dunque, si punterà in particolare sulla risata con l’ottava stagione di Psych (dal 25 agosto alle 21.15), la decima di Due Uomini e Mezzo (dal 9 settembre alle 21.15), la terza di Suburgatory (dal 19 settembre alle 21.15), la sesta, la settima e l’ottava di Hustle (dal 29 ottobre alle 21.15) e la sesta di Royal Pains (dal 3 novembre alle 21.15). Due sono le novità Undateable e Super fun Night. La prima, basata sul libro Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won’t Be Dating Or Having Sex, è andata in onda in mid-season su NBC e narra le vicende del single 30enne Danny Burton – incapace di creare una relazione stabile con una donna e alla ricerca di un nuovo coinquilino dopo che anche l’ennesimo amico ha deciso di sposarsi. In Super fun Night, altra sitcom ma di ABC chiusa dopo una sola stagione nonostante la vittoria di un People Choice’s Award, si narrano le vicende di tre donne single – Kimmie Boubier, Marika e Helen-Alice, e della loro serata settimanale “fuori dagli schemi”.

Palinsesti Mya autunno 2014

Mya, invece, si conferma il canale al femminile della piattaforma pay, tant’è che rivedremo The Carrie Diaries – spinoff del più noto Sex and the city – con la seconda stagione (dal 9 ottobre alle 21.15), la terza di Dallas (dal 22 ottobre alle 21.15) – che non ha convinto in chiaro su Canale 5 – la quinta di Pretty Little Liars (dal 12 settembre, 21.15), ma anche Hart of Dixie (terza stagione dal 3 agosto alle 21.15) e e The Paradise (la seconda stagione dal 20 settembre alle 21.15). La novità più attesa è Orange is the new Black, già disponibile su Infinity nonostante l’annuncio della messa in onda in prima tv assoluta su Mya, la cui prima stagione slitta al 23 settembre.

Per le restanti serie, tra cui le attesissime The Originals e The Vampire Diaries, dovremo invece attendere diversi mesi prima dell’arrivo su pay tv poiché non beneficeranno della messa in onda contemporanea con gli States con i sottotitoli, trattamento che invece verrà riservato a serie ritenute più “importanti” tra cui Arrow. Tra l’altro, la prima stagione dello spin off con protagonista Klaus sbarcherà in chiaro il prossimo autunno, non su La5 – come ci si aspetterebbe – ma su Italia2.

>>> QUI IL PALINSESTO DI CANALE 5

>>> QUI IL PALINSESTO DI ITALIA 1

>>> QUI IL PALINSESTO DI RETE4

>>> QUI IL PALINSESTO DI LA 5

>>> QUI IL PALINSESTO DI ITALIA 2

>>> QUI IL PALINSESTO DI TOP CRIME

>>> QUI IL PALINSESTO DI IRIS

>>> QUI IL PALINSESTO DI TG COM 24

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset Premium
MEDIASET PREMIUM NOVITA’: JOI E MYA DIVENTANO FUN E DRAMA E ARRIVA PREMIUM ONLINE?


Undateable
UNDATEABLE: SU JOI ARRIVA L’ENNESIMO “NUOVO FRIENDS”


The Originals
MEDIASET PREMIUM: TUTTE LE SERIE DEL 2014


Claudio Amendola e Luca e Paolo
MEDIASET PREMIUM: PUBBLICITA’ ANCHE ALL’INTERNO DEI PROGRAMMI, HIRO OSCURATO PURE DURANTE LA SERIE B.

2 Commenti dei lettori »

1. Lex ha scritto:

24 luglio 2014 alle 13:16

“Arrow” solo il lingua originale va seguito doppiato fa ca*****re!!



2. mugnezz ha scritto:

24 luglio 2014 alle 14:34

cmq l’accordo con sky finisce a agosto , quindi tutti i film warner torneranno esclusiva premium.
Dire il doppiaggio fa ga..re . Vuol dire non capire nulla .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.