3
luglio

PALINSESTI TOP CRIME AUTUNNO 2014: IL CRIMINE IMPAZZA TRA SERIE TV E PRODUZIONI

Top Crime

Ci dicono sempre che i gusti degli italiani sono ben distanti da quelli degli americani, fatto sta che – curiosamente – il genere più in voga negli States (ma anche in Germania) attira un nutritissimo gruppo di sfegatati anche nel Belpaese. Parliamo del crime, vero asso nella manica non solo di Rai2, che fortuna vuole abbia un contratto storico con Paramount, ma anche delle reti tematiche, da Fox Crime – rete più seguita del gruppo Fox (e spesso dell’intera piattaforma) – a Giallo, nata non a caso per volere di Fabrizio Salini e ora ereditata da Discovery. Il fatto che Mediaset abbia inaugurato su Premium un canale ad hoc, replicato anche sul digitale free con Top Crime, fa ben capire quanto “tiri” il genere. E proprio sul palinsesto autunnale di quest’ultimo ci concentremo in questa circostanza.

Palinsesti Top Crime Autunno 2014: le serie tv

Tra le serie in prima tv spiccano Covert Affairs 3 (in onda al lunedì in prime time), Rizzoli & Isles 4 (al giovedì) e Longmire 2 (al venerdì), e vedremo prossimamente White Collar 5, Southland e Saving Grace 3. Ovviamente nella fascia oraria più prestigiosa non mancheranno le repliche di serie quali Colombo (alla domenica), Sherlock (al martedì), Law&Ordere SVU e Criminal Intent (rispettivamente al mercoledì e al sabato).

Palinsesti Top Crime Autunno 2014: i programmi

Ma nel palinsesto si darà anche ampio spazio alle produzioni, ovviamente a tema, che si alterneranno alle serie tv in daytime e in seconda serata. In Cold Blood, da settembre al lunedì con la quarta stagione, gli spettatori saranno trasportati sulla scena del crimine per investigare sui casi più difficili, in True CSI si racconteranno i crimini reali e le tecniche utilizzate per risolverli, mentre in Physic Investigator protagonisti saranno i sensitivi, “sfruttati” dai corpi di polizia per risolvere i casi più complicati.

Chiudiamo con Donna in Giallo, in cui invece protagoniste saranno le donne e la loro capacità di risolvere alcuni casi di omicidio.

>>> QUI IL PALINSESTO DI CANALE 5

>>> QUI IL PALINSESTO DI ITALIA 1

>>> QUI IL PALINSESTO DI RETE4

>>> QUI IL PALINSESTO DI LA 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi, Vincenzo Venuto, Renée Zellweger
Palinsesti Mediaset: l’autunno 2022 delle reti tematiche (con Giulia Salemi e Vincenzo Venuto)


Anna Tatangelo - Scene da un Matrimonio
L’estate 2022 delle reti tematiche Mediaset – Su La5 Anna Tatangelo al posto di Uomini e Donne


law and order organized crime
Law & Order Organized Crime: su Top Crime lo spin off di SVU con Christopher Meloni. Si parte da ‘Quello che succede in Puglia’


Tematiche mediaset
Tematiche Mediaset, Marco Costa: «Su La5 spazio dedicato ad Amici. Sospesi i branded content»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.