Ora in tendenza

PREMIO TV 2011: BELEN RODRIGUEZ E’ IL PERSONAGGIO RIVELAZIONE DELL’ANNO.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

14/03/2011 - 12:58

PREMIO TV 2011: BELEN RODRIGUEZ E’ IL PERSONAGGIO RIVELAZIONE DELL’ANNO.
Boom

Belen Rodriguez

 

Una bellissima del piccolo schermo torna sul ‘luogo del delitto’. Domenica prossima, a poco più di un mese dal termine della kermesse festivaliera, Belen Rodriguez calcherà nuovamente il palco dell’Ariston di Sanremo. L’occasione viene dal Premio Regia Televisiva che anche quest’anno si svolgerà nella città dei fiori. Non una semplice ospitata, però: la caliente argentina sarà presente per ritirare (almeno) un premio. 

DM è in grado di rivelarvi che nella categoria Personaggio Rivelazione dell’Anno l'(ex) Oscar goes to Belen Rodriguez. Ebbene sì, può piacere o meno, possono essere discutibili la sua vita privata e il suo talento ma la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2011 di esperienze nel mondo dello spettacolo ne ha accumulate. Il premio arriva, infatti, a coronamento di una stagione che l’ha vista impegnata su più fronti: dal cinema agli spot, dal Festival di Sanremo alla fiction (Montalbano) per concludersi con il prossimo impegno della conduzione di Ciak si Canta al fianco di Francesco Facchinetti

A voler essere “cattivi” però si può notare che, a differenza dei suoi predecessori recenti “nell’albo d’oro” (Insinna, Facchinetti, Balivo), Belen non è una conduttrice a tutto tondo, anzi la sua unica esperienza in quel senso con Stiamo Tutti Bene si è rivelata fallimentare. Va detto, però, che il premio vuole riconoscere exploit inaspettati di alcuni personaggi, al di là della notorietà o del talento in assoluto. Ma c’è di più: 

l’assegnazione del premio al personaggio rivelazione dell’anno ritorna dopo un anno di assenza, poichè nel 2010, come già successo in passato, – a detta dello storico patron – erano mancati rappresentanti degni del titolo.

Lascia un commento

26 commenti su "PREMIO TV 2011: BELEN RODRIGUEZ E’ IL PERSONAGGIO RIVELAZIONE DELL’ANNO."

  1. E ci credo che abbia ottenuto il titolo "personaggio dell'anno", è stata ovunque.

  2. Una parola sola: Vergogna! Vorrei sapere con quali criteri assegnano questi premi e chi lo ha deciso. Il fatto che l'anno scorso non l'abbiano assegnato a nessuno mi fa dubitare della bontà del premio. Mi sembra un premietto fatto apposta per Belen, per far credere al pubblico, che questa signorina che ormai ha stufato tutta Italia e che come conduttrice ed attrice non ha dimostrato ancora niente, abbia chissà quale talento. Fino ad ora l'unico talento che ha dimostrato è ben evidenziato dalla foto che avete messo.

    1. @Lino in realtà il fatto che l’anno scorso non l’abbiano assegnato a nessuno dovrebbe farti capire il contrario..

  3. Concordo Belen ha decisamente una marcia in piu' (anche due)! meritatissimo il premio!

  4. Non fraintendete il mio commento poco più su... Ho sempre detto che Belen ha una marcia in più e non è il solito manico di scopa tettemunito che ci rifilano in tv

  5. e tepareva che avrebbe vinto immeritatamente Belen!

  6. Se lo merita!...contentissimo per lei!....giovane bella e brava!...

  7. sirgeorgebest83 dice:

    lo meritava cattellan

  8. "il premio personaggio rivelazione dell’anno ritorna dopo un anno di assenza, poichè nel 2010 non era stato istituito per mancanza – a detta dello storico patron – di un rappresentante degno di questo titolo." Per me l'avrebbero potuto benissimamente dare a Belen già lo scorso anno.

  9. Il premio l'hanno vinto t.tt. e c..o!

  10. Complimenti a Belen! se lo merita!