Ora in tendenza
La velina dei record, Shaila Gatta, al Grande Fratello
Davide Maggio anticipa che Shaila Gatta sarà tra i concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5, al via a settembre
di Fabio Fabbretti
29/07/2024 - 18:03
© US Striscia la Notizia
A Mediaset sono settimane decisive per la definizione del cast del prossimo Grande Fratello, al via dopo l’estate. In un’edizione che mescolerà vip e persone comuni, Davide Maggio vi anticipa l’identità di una concorrente che ha accettato di varcare la porta rossa.
Shaila Gatta concorrente di Grande Fratello 2024
Tra i nuovi ‘vipponi’ ci sarà l’ex velina mora di Striscia la Notizia Shaila Gatta.
Classe 1996, di Aversa, la ballerina vanta il record di colei che ha ‘sgambettato’ più di tutte nel tg satirico di Antonio Ricci con 928 puntate.
Nessuna come lei, dunque, seppur meno nota di altre che l’hanno preceduta. Insieme alla collega Mikaela Neaze Silva è stata a Striscia per quattro stagioni (2017/2021) e condotto dal 2019 al 2022 gli appuntamenti estivi di Paperissima Sprint.
Il pubblico di Canale 5 la conosceva già nel 2015 ad Amici. La Gatta è stata infatti un’allieva nel talent di Maria De Filippi, riuscendo ad arrivare al Serale (l’edizione fu vinta dai The Kolors) nonostante – o forse ‘grazie a’ – Alessandra Celentano, che non la riteneva idonea e meritevole, auspicando per lei più un futuro da velina che da ballerina. Lo scorso anno si era parlato di lei al GF per via di una paparazzata con Mirko Brunetti, appena uscito dalla casa.
Shaila Gatta prenderà parte al Grande Fratello di Alfonso Signorini che, come anticipato, partirà il prossimo 16 settembre, andando in onda di nuovo con doppio appuntamento settimanale.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca Santoni dice:
Sottolineo che è la prima ballerina professionista della storia di Striscia (tornata a ballare anche da ex Velina per una quinta stagione quando le eredi erano in quarantena) e che già in altri show Mediaset e Rai aveva mostrato il suo talento nella danza. Altro che Velina come qualcuno la etichettò ad Amici per la sua sensualità sul palco. Striscia ha avuto anche altre bravissime ballerine internazionali come Talisa Jade Ravagnani (oggi insegna danza a Los Angeles e Tommassini l'ha scelta per una serie internazionale con Anthony Hopkins) e Giulia Pelagatti (tra gli altri primadonna di Tommassini a Viva Rai 2 con decine di varietà alle spalle). Shaila è stata anche coreografa di Zelig ! e ha condotto un varietà comico in una tv campana dimostrando doti a 360 che già a Paperissima Sprint erano venute fuori tra sketch comici e prove di recitazione. Se fossimo nella Mediaset degli anni 90/00 Shaila sarebbe stata un fenomeno mediatico come Natalia Estrada o Belen Rodriguez ma molto più brava di entrambe, sia nella danza, sia nella conduzione. Spero che il GF sia un ulteriore trampolino di lancio, visto che sembra non si possa prescindere da certe tappe obbligate come quelle dei reality in una TV dove i varietà, le primedonne e i corpi di ballo non esistono più.