Ora in tendenza
BOOM! MELAVERDE PROMOSSA SU CANALE 5

E’ stato auspicato proprio su queste pagine innumerevoli volte. Adesso, dopo 14 edizioni, 420 puntate e interessanti risultati d’ascolto, è giunto il momento per Melaverde di passare dalla rete cadetta all’ammiraglia del gruppo Mediaset.
Dalla prossima stagione sarà, dunque, Canale 5 ad ospitare i racconti eno-gastronomici e ambientali di Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding che, nel frattempo, continueranno a ‘replicare’ per tutta l’estate nella tradizionale collocazione del dì di festa di Rete4.
Il programma, per la sua confezione, per i validi contenuti e per la competente conduzione, affidata al celebre critico gastronomico, merita senz’altro la promozione sul campo che, oltretutto, farà sì che uno slot come quello del mezzogiorno domenicale possa finalmente accendersi anche sulla prima rete del Biscione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pippo76 dice:
L'hanno lasciata scoperta per anni la domenica. Adesso fanno la corazzata? ( questo discorso mi ricorda tanto i palinsesti fortissimi della primavera e poi furono un disastro ecc) Se coprono la domenica con le indiscrezioni lette, il sabato diventa poi diventa un problema... Quindi vedremo
kalinda dice:
comunque condurrà qualche raccomandata, scommettiamo?
Master dice:
Alex, giovedi si saprà tutto Un po' improbabile...il destino di Domenica5 è ancora incognito, ma credo sia impossibile che lascino la domenica scoperta Se han spostato Melaverde su canale5 e in prima serata metteranno una programmazione seria stavolta ( non distretto e film come al solito), significa che vogliono allestire una programmazione competitiva anche la domenica
Alex dice:
Canale 5 potrebbe mettere Beautiful e magari una replica di Centovetrine anche alla domenica per trainare Verissimo?
Andre dice:
Beh, una promozione se la meritava eccome. Magari, però, avranno qualche problemino di target. O semplicemente si sposterà il suo pubblico su Canale5 garantendo un 12/13%. Chi vivrà... ...
Master dice:
Vincenzo, non solo faceva di piu', faceva il doppio quasi Melaverde era tra l'11 e il 12% in orario difficile ( contro pure lo stesso Tg5 ), Canale5 era al 6-7% mi sembra A questo punto, risolto il problema del traino al Tg5 la domenica, serve sistemare il pomeriggio e l'access( non potranno sicuramente mettere Paperissima perchè c'è la nuova edizione a dicembre)
Pippo76 dice:
Verissimo già floppava al sabato. Perderebbe anche contro la Cuccarini... Qui mi sembra che si cambiano solo gli ordini degli addendi. Se sposti Amici e Verissimo dal sabato alla domenica ( ed per Amici la vedo dura con Giletti) poi al sabat vuoto che si mette dalle 14? La D'Urso con gli ascolti di quest'anno? ( figuriamoci al sabato pomeriggio quanto farebbe)
MisterGrr dice:
mmm...non ce lo vedo su canale 5 onestamente, così com'è ora.
sboy dice:
Gli unici che possono contrastare Giletti sono Bonolis e la Sanguinaria, siccome il primo è improbabile farei ritornare Amici la domenica pomeriggio e Verissimo con la Toffanin contro la Cucca.
mister dice:
.....è un bel programma e lo merita....però mi spiace x rete4 a cui però rimane pianetamare e donnavventura e forse anche il duo roversi- bladi.