Ora in tendenza

BOOM! LE IENE: ENRICO BRIGNANO LASCIA, ILARY BLASI CONFERMATA

di Davide Maggio

08/06/2012 - 13:04

BOOM! LE IENE: ENRICO BRIGNANO LASCIA, ILARY BLASI CONFERMATA
Boom

Ilary Blasi

Ennesimo cambio della guardia a Le Iene, show confermatissimo anche nella prossima stagione tv di Italia 1.

Il programma di Davide Parenti sembra non trovare pace. Dallo scorso anno, infatti, si sono succeduti alla guida del programma, al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano, Luca Argentero prima, Alessandro Gassman poi, passando per Pippo Baudo e Claudio Amendola. E per la stagione 2012/2013, il problema parrebbe ripresentarsi.

Il problema sarebbe doppio: a lasciare il programma, infatti, ci sarebbe anche Enrico Brignano, che non dovrebbe essere più al timone dello show con la signora Totti, per la quale, dunque, si sta scegliendo il volto (o i volti) da affiancarle nell’edizione in partenza a settembre. Lei, infatti, rimane salda al timone della trasmissione cult di Italia 1. Qualcuno parla addirittura di un trio tutto al femminile. Per il Grande Fratello, invece…

… pare che al momento non sia arrivata alcuna proposta ufficiale.

Lascia un commento

51 commenti su "BOOM! LE IENE: ENRICO BRIGNANO LASCIA, ILARY BLASI CONFERMATA"

  1. Voglio Teo Mammucari,ha tuttoquello che serve per essere una vera iena,è un bastardo,fa ridere umiliando gli altri,è simpatico come un dito nel culo...una VERA iena dev'essere così,Teo Mammucari Forever!!!

  2. Evvero de Luigi a zelig xfetto anke xk bisio lo lascia ...e la barale alle iene assieme alla blasi e Brescia e il gf alla Capua anke se la Capua la vorrei a domenica cinque

  3. io metterei De Luigi sia alle Iene ke a Zelig. Soprattutto a Zelig..affiancato dalla Raffaele!!

  4. Mattia....... MA FALLA FINITA la Blasi e la Brescia...stanno in tv SOLO per essere "mogli o ex mogli dì" ..e sono 2 RACCOMANDATE e INCAPACI!! La Barale è FINTA e piu' che condurre...Recita un copione studiato a memoria e studia anche le espressioni del viso che deve fare e che si addicono a quello che deve dire::..(tipo: notizia bella: sorriso; notizia cattiva: occhi lucidi e lascrima; notizia di gossip: sorriso smaliziato; notizia di malasanità: espressione incredula e stizzita; notizia economica: mettere occhialini da vista e fare la mestrina e dire propria opinione; ecc. ecc...) INSOMMA al PARI di un robot da cucina programmato!!! ..e in tv conduttrici così come la Barale ce ne sono (vedi la D'Urso, Bianchetti, Perego, Panicucci). ....TUTTE con lo Stesso modo di Recitare quello che dicono e tutte con le stesse espressioni e MIMICHE :...e mi sembra di vedere/assistere a una COMMEDIA!! ...poi le stesse persone le incontri per strada e oltre a essere Irriconoscibili per l'aspetto (SENZA i 5 cm di fondotinta in viso) ....li senti parlare....e sembrano degli SCARICATORI DI PORTO!!!

  5. Alle iene la blasi la Brescia E la barale x il gf la Roberta Capua

  6. Che la Blasi non sia là per meriti propri, ma per grazia ricevuta, amicizie, raccomandazioni, perche' e' la moglie di Totti.... non ci piove!!!! E' una incapace (al pari della Toffanin), fosse almeno simpatica.... il nulla piu' assoluto.... ditemi cosa dovrebbe andare a fare al GF???? Manco fuori la porta rossa sarebbe capace di stare.... Dice bene chi le consiglia di stare dove sta fino a che la festa continua e nessuno la manda a fare qualcosa di cui sia capace.

  7. Critico Tritatutto dice:

    *troppe,finta

  8. Critico Tritatutto dice:

    Nina: questi grandi difensori della morale,del bene comune,trppe volte han fatto finat di niente e si sono girati dall'altra parte [senza contare quando pubblicizzavano le auto per case utomoblistiche di "rango" con tanto di nome nel modello].Basti pensare al mai del tutto e convincentemente chiarito allontanamento di Stefano Salvi da Striscia...

  9. Ma bella gente, alle iene non serve una conduzione, al max, basta una vovce fuori campo che presenti i servizi! Poca spesa tanta resa! Va bene il trio medusa i gialappi o i due di genova....é uguale !!!! Le iene é fatta dai servizi, non dai conduttori...e dai su, un po' di coerenza e di obiettività. !!!! Dai, dai dai accendete il cervello!!!!

  10. Perchè non affiancare due Iene storiche alla Blasi?? Un po' come nell'era Ventura. E' così semplice...non capisco perchè si complicano la vita!! Detto questo contento dell'assenza di Brignano. Mi ha stufato e spero di non vederlo più per molto tempo!!