Ora in tendenza

BOOM! FLAVIO INSINNA IN TRATTATIVE PER LA CORRIDA.

di Davide Maggio

18/05/2010 - 11:15

BOOM! FLAVIO INSINNA IN TRATTATIVE PER LA CORRIDA.
Boom

Ve l’abbiamo annunciato alcuni giorni fa: la nuova edizione de La Corrida si farà. Ma se la nostra anteprima si limitava a render nota la partenza dei casting per i dilettanti allo sbaraglio di Canale5, quest’oggi facciamo di più.

La notizia è parecchio ghiotta: possiamo annunciarvi con una succulenta anteprima che Flavio Insinna è in trattative con la produzione dello storico show di Corrado e mancherebbe solo la firma del contratto perchè l’attore torni nuovamente a vestire i panni di conduttore. Questa volta, però, per Mediaset.

Sancito, infatti, il “divorzio” tra Marina Donato e Gerry Scotti, la Signora Mantoni pare puntare su un cavallo di razza che ha già dato buona prova di sè tra i pacchi di Affari Tuoi. Ed in effetti l’ottima interazione del conduttore con i concorrenti del quiz di Endemol ben potrebbe ripetersi sul palco del people show di Canale5. Show che, stando alle ultime informazioni disponibili, pare debba rinunciare alla tradizionale collocazione del sabato sera.

Lascia un commento

31 commenti su "BOOM! FLAVIO INSINNA IN TRATTATIVE PER LA CORRIDA."

  1. Ottimo colpaccio per la rete del Biscione.............ma quest'anno credo che i colpi di scena non finiscono qui.....sia per i programmi che per le conduzioni la prossima stagione televisiva sarà a dir poco succulenta:............probabilmente ci sarà Io ballo, con coppie di professionisti che si sfideranno a passi di danza e la Panicucci testerà così il prime time ( anche se il format non mi convince, il fatto che non ci siano vip in gara come per esempio Ballando con le stelle , comporta poca attenzione da parte del pubblico)................ci Insinna con la Corrida e quindi passaggio a Mediaset,.........Perego passerà a Rai Due presenterà con Milo Infante L'italia sul due che dunque silurerà la Bianchetti,...novità importanti potrebbero realizzarsi per la coppia staccia ascolti Bonolis- De Filippi cn i Grammy....... e ancora forse prime time per il senso della vita...........ma io vi chiedo e se fosse la Panicucci a condurre il GF 11?...vi piacerebbe?..........credo che un cambiamento di conduzione, per il Reality immortale della storia della tv, potrebbe dare maggior vitalità............

  2. colpaccio! Insinna è bravissimo, lo vedo molto bene! La Corrida andrebbe bene alla Domenica

  3. Alessiofanreality dice:

    Insinna sarebbe perfetto, era ora che il conduttore della corrida cambiasse.al commento 5 vorrei dire che italia's got talent non andrà archiviato per niente perchè già sono aperte le selezioni per la nuova edizione poi io non le vedo queste similitudini con la corrida visto che anche ad italia's got talent ci sono dei fenomeni da baraccone ma non passano alla fase delle semifinali dove si vede che arriva molto talento invece alla corrida sono tutti dei baracconi!!!

  4. Altro che Max Giusti, Insinna è veramente bravo nella conduzione. E' un errore per la Rai lasciarselo strappare, ma tant'è... In autunno comunque avremo un overdose di Insinna: con la Corrida su Canale5 e con Ho sposato uno sbirro 2 su Rai1.

  5. Probabilmente si sono resi conto che IGT è solo la brutta copia della Corrida e X factor messi insieme.Tra l'altro IGT pur essendo andato bene non ha fatto sfaceli come nelle edizioni estere,e ha incoronato una ragazza che certamente non scalerà nessuna classifica, a differenza della Boyle. Quindi credo proprio che laddove la Corrida dovesse ritornare a fare gli ascolti che ha sempre fatto (ad eccezione dell'ultima edizione con Scotti), IGT verrebbe archiviato abbastanza velocemente, considerando anche che i due programmi sono a dir poco simili.

  6. Ad Affari Tuoi ha convinto tutti (o quasi), di sicuro farebbe bene anche alla corrida, ha la stoffa per guidare i dilettanti allo sbaraglio E poi francamente di Gerry Scotti ne ho le tasche piene, e non sono il solo, si tolga un po' di mezzo (ogni riferimento anche al Milionario e' puramente casuale......)

  7. @ Master: infatti cosi' potrebbe essere.

  8. Ma La Corrida quando la fanno, se ieri ad Italia's hanno detto che tornano l'anno prossimo? I due format vanno proposti a distanza l'uno dall'altro e non consecutivamente: farei Corrida settembre- dicembre e Italia's aprile-maggio

  9. Sarebbe un ottimo colpo per Canale5. Insinna è bravo...