Ora in tendenza
BOOM! ALESSANDRO CATTELAN E’ IL CONDUTTORE DI X FACTOR 5

Fumata bianca. E’ arrivato il nome che in tanti aspettavano. DM è, infatti, in grado di anticiparvi chi sarà il padrone di casa della nuova edizione di XFactor targata SkyUno. Un nome giovane e inaspettato, e che, manco a farlo apposta, arriva -al pari del talent- direttamente da Rai2. Ladies and Gentleman con ogni probabilità il conduttore di XFactor 5 sarà Alessandro Cattelan.
Dopo Francesco Facchinetti, un’altra scoperta di Simona Ventura prende le redini del talent di Simon Cowell e c’è da scommeterci che, visti i buoni rapporti con la casa di produzione Magnolia, l’ex giurata abbia messo una buona parola per il suo pupillo.
Alessandro Cattelan approda a XFactor dopo esser stato veejay di All Music e Mtv e aver inciso anche alcuni brani nel duo “0131”. Attualmente, invece, oltre ad essere la spalla di Super Simo a Quelli che il Calcio, conduce un programma radiofonico su Radio 105. Cattelan ha vinto l’agguerrita concorrenza di personaggi come Matteo Maffucci, Victoria Cabello e Nicola Savino.
Sarà la scelta giusta?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
jo dice:
scelta azzeccarta
tommo dice:
Fantastico!! Spero che ora, però, prendano la Cabello come giudice.
Claudio dice:
Leggendo questo post mi è tornato in mente un altro veejay bravissimo, Marco Maccarini! Ma che fine ha fatto? Dopo MTV il salto a Mediaset x il Festivalbar, poi il nulla.... è un peccato!
ZET dice:
IL MIGLIORE DA SEMPRE! Fin dai tempi di All Music... finalmente qualcuno l'ha capito! Cattelan mi faccio l'abbonamento a Sky solo per te - non è vero :P TI STIMO!
pongo boy dice:
concordo con claudio, "xfactoriani" informati la prossima volta -.-
ales79 dice:
meglio di facchinetti c'era anche mia zia lina... comunque avrei preferito la cabello!!!!
mikimouse dice:
Un altro raccomandato della Ventura....
Claudio dice:
Una spalla una par di ciufoli... Cattelan ha condotto in maniera eccelsa programmi musicali prima su All Music (ed io me lo ricordo bene perché mi piaceva molto già allora) e poi su MTV. Io credo sia una scelta più che azzeccata, anche perché non è certo uno sprovveduto in campo musicale, il che non guasta essendo XF un programma fondamentalmente basato sulla musica.