Ora in tendenza
BOOM! ALESSANDRO CATTELAN E’ IL CONDUTTORE DI X FACTOR 5

Fumata bianca. E’ arrivato il nome che in tanti aspettavano. DM è, infatti, in grado di anticiparvi chi sarà il padrone di casa della nuova edizione di XFactor targata SkyUno. Un nome giovane e inaspettato, e che, manco a farlo apposta, arriva -al pari del talent- direttamente da Rai2. Ladies and Gentleman con ogni probabilità il conduttore di XFactor 5 sarà Alessandro Cattelan.
Dopo Francesco Facchinetti, un’altra scoperta di Simona Ventura prende le redini del talent di Simon Cowell e c’è da scommeterci che, visti i buoni rapporti con la casa di produzione Magnolia, l’ex giurata abbia messo una buona parola per il suo pupillo.
Alessandro Cattelan approda a XFactor dopo esser stato veejay di All Music e Mtv e aver inciso anche alcuni brani nel duo “0131”. Attualmente, invece, oltre ad essere la spalla di Super Simo a Quelli che il Calcio, conduce un programma radiofonico su Radio 105. Cattelan ha vinto l’agguerrita concorrenza di personaggi come Matteo Maffucci, Victoria Cabello e Nicola Savino.
Sarà la scelta giusta?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Franco2 dice:
Ottima affare per Sky. Cattelan sembra un tipo in gamba. Se la Ventura avesse lasciato Quelli che, l'avrei visto bene anche come spalla della Balivo.
Xfactoriani dice:
Paragone con Facchinetti non regge. Facchinetti presenta, Catellan e' una spalla
Marco89 dice:
Finalmente bolle qualcosa di nuovo, ottima scelta, le sue rubriche aQuelli che sono veramente forti, lui è uno in gamba, mi sembra una scelta veramente azzeccata. Mi dispiace debba lasciare la banda di Quelli che, che però credo avrebbe cambiato comunque molti elementi a priori. Fossi io la Rai, alro che tutta la schiera di pseudo conduttori che circolano...questo era uno buono da tenersi...e ancora una volta Simona vede sfuggire i suoi gioielli...
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
non ci credoooooooo. sono troppo contento. lo adoro. è bravissimo. hahah..me lo ricordo dai tempi di quel programma su mtv sull'amore e i giovani. Spero che però resti a quelli che il calcio :)
gius dice:
sono contento per questo giovane ragazzo, peccato solo che x factor sia volato a sky
Schattol89 dice:
non mi pare di aver letto mai tanti commenti concordanti tra di loro!
Andre dice:
Oh, questa si che è una buona notizia! A me piaceva moltissimo alessandro a TRL. Sinceramente non so ancora se seguirò la quinta edizione...
ANTONIO1972 dice:
ottima scelta! aggiungo per quelli che fanno i soliti 3 nomi per qualsiasi trasmissione,che è pieno di gente talentuosa (e non raccomandata) a cui affidare programmi. le iene è pieno di gente valida,idem per tanti vj di mtv
Vincenzoo dice:
Buona scelta quella di Cattelan... ha già condotto eventi live, come TRL nelle piazze, sa' parlare inglese, quindi non avrà dialogare con ospiti stranieri (ricordo la buona intervista fatta in inglese a Beyonce a TRL)... insomma, non male, anche se avrei voluto la Cabello!
shameboy dice:
Ma quanto starà rosicando Facchinetti?