Ora in tendenza
BOOM! A “LA CORRIDA” ARRIVA VINCE TEMPERA CHE SOSTITUISCE ROBERTO PREGADIO
di Davide Maggio
17/12/2008 - 14:30
La prossima edizione de La Corrida, in partenza il 10 gennaio su Canale5, potrebbe vedere un nuovo, clamoroso, e forse inaspettato, cambio della guardia.
A 7 anni dall’arrivo di Gerry Scotti, che ha riportato in video lo storico show del compianto Corrado, qualcuno è pronto a giurare che anche il maestro Roberto Pregadio, quest’anno, sia pronto a lasciare i dilettanti allo sbaraglio del sabato sera di Canale5.
Al suo posto sarebbe pronto a dirigere l’orchesta dello show il maestro Vince Tempera, volto noto ai telespettatori per numerose apparizioni televisive, in special modo quelle sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.
La prossima edizione de La Corrida andrà in onda per 12 puntate (oltre al consueto “meglio di”) dallo studio 4 Elios ed insieme al nuovo direttore d’orchestra ritroveremo i collaudatissimi Gerry Scotti e Michela Coppa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mirko S. dice:
mi spiace molto. spero non lasci per problemi di salute.
Shamira dice:
Senza Pregadio non sara' piu' la Corrida....Era lui che con i suoi siparietti con i concorrenti, mi faceva letteralmente ridere fino alle lacrime. E Gerry senza la sua spalla come sara'?
Marco82 dice:
una scelta che prima o poi andava fatta..... l'età del maestro pregadio non so se la sappiate
Marko dice:
Credo che l'addio di Pregadio non sia un allontanamento voluto da qualcuno dello staff mediaset ma una volontaria rinuncia del maestro forse dovuta ad un impegno che considerata l'età diventa sempre più gravoso. Non è stato solo un maestro ma una preziosa spalla, per Corrado prima e per Scotti poi, un altro pezzo di corrida che se ne va. Non sarà facile per Tempera sosituirlo..... ma non si conoscono i motivi dell'addio?
GIEMMEGI dice:
Comprendo l’assenza del Maestro Pregadio. Negli ultimi anni l’ho visto affaticato. Un altro pezzo della “Gloriosa Corrida” ci lascia. Conosco il Maestro Vince Tempera, per le se direzioni a Sanremo, e qindi non sono in grado di capire quanto possa o sia disposto ad essere coinvolto nel gioco. Pregadio, riusciva a fare delle “gag” strepitose con i malcapitati concorrenti. Uno spettacolo nello spettacolo. Lui stesso era una macchietta mentre dirigeva l’orchestra che si spanciava dalle risate e anche gli orchestrali ci mettevano del loro e sapeva ironizzare anche su se stesso. Pregadio e Corrado erano affiatatissimi, bastava uno sguardo e scoppiava la gag, la battuta, il tutto condito con una sana. buona e inoffensiva presa di giro. Mi auguro che anche Vince Tempera sappia ironizzare e faccia da spalla a Gerry Scotti. Gli in gradienti della Corrida si è sempre saputo sono i concorrenti ma ci vogliono due cuochi bravi per fare un bel piatto. Corrado e Pregadio erano due cuochi favolosi, che sapevan
erodio76 dice:
Mi spiace molto. Spero che non lasci per problemi di salute.
Mari611 dice:
Ma perchè? Non sta bene? E' stanco? Che Corrida potrà mai essere senza Pregadio...sniff.. :-(
Rosa dice:
nooo io voglio pregadio!
sanjai dice:
mah..la cosa mi lascia perplesso e sopratutto molto molto contrariato...
AleJonica dice:
Pregadio era il maestro di Corrado, e mi dispiace per lui, lui ha fatto musiche per molti film di Franco e Ciccio e anche molti film di serie B. Auguri a Tempera.