Ora in tendenza
BOOM! AMICI SI SPOSTA ALLA DOMENICA.
di Davide Maggio
18/01/2011 - 17:29

Ve l’abbiamo anticipato questa mattina, ma ora possiamo darvi la certezza. Amici di Maria De Filippi passa alla domenica, occupando lo slot lasciato libero da Stasera che Sera, prematuramente scomparso magno cum gaudio dai palinsesti di Canale5.
Il passaggio sarà immediato. Dopo la puntata di questa sera (ore 21.10 Canale5) il talent show della Castigatrice raddoppia la messa in onda settimanale domenica 23, per poi proseguire definitivamente nella nuova collocazione.
Gli animi, agli studi Elios, non sembrano entusiasti della novella. In molti, però, abbinano la collocazione domenicale all’indimenticata edizione di Marco Carta & Co. La speranza è quella di replicarne il successo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Master dice:
Erroraccio.
luke dice:
In passato è andato in onda anche di domenica vero? Non sono molto d'accordo cmq me l'aspettavo! Però dai lo sapevano che era un rischio mettere la Carmela in prima serata! Stasera cmq farà morire Perfetti Innamorati!
Zoro dice:
ahahahhaha so pazzi, se di martedì ha fatto il 19, alla domenica farà il 16????? **In molti, però, abbinano la collocazione domenicale all’indimenticata edizione di Marco Carta & Co. La speranza è quella di replicarne il successo.** ahahahahhahahahahah che è sta cosa ridicola che hanno detto???? ma si sono scordati che la scorsa edizione andò alla domenica e faceva il 21-22% di share???? quest'anno alla domenica farà il 16-17, replicare il succeso di che???
Schattol89 dice:
ahahahha :-D
Fanta-Boy dice:
Al martedì fiction o repliche di film?
Davide Maggio dice:
le fruste mariane e' da manuale! :D
Capitan-Avena dice:
non ho parole! ma allora se le cercano proprio!! :( sento lo schiocco delle fruste mariane a manetta!
Davide Maggio dice:
A me l'idea piace.
fede dice:
Nooooooooo! :(
Schattol89 dice:
che schifo...non si può commentare in altro modo! usano i programmi come pedine a loro piacimento senza un minimo di rispetto dei telespettatori...che schifo!