Ora in tendenza
AMICIOPOLI?
di Davide Maggio
11/02/2007 - 14:07


A poche ore dall’inizio della quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, una lettrice, Alessia, mi riporta alla mente una frase pronunciata nella scorsa puntata del talent show in cui, dopo l’uscita di Roberta, Steve La Chance dichiara qualcosa che stride un po’ con lo spirito del programma.
Un’affermazione che, senza troppi giri di parole, fa venire il dubbio che gli allievi della scuola siano… un po’ raccomandati!?!
Bisogna informare il pm John Woodcock. Ah ah ah
Giudicate Voi stessi…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
francesca dice:
Nulla di disdicevole, a mio parere. Chi vuole danzare a un certo livello partecipa a parecchi stage. Nell'ambiente Steve è sicuramente uno dei migliori e i suoi stage molto ambiti. Anche federico e Maria Stefania della Seconda edizione erano suoi allievi, e tanti altri.
Davide Maggio dice:
@ Manuel : bene! Siamo già a 3 allora. Avanti il prossimo :-)
Manuel dice:
bhè se è per questo federicoe federica vengono da cinecittàcampus, scuoladi maria e di costanzo....
Poppi dice:
hanno tutti delle scuole quei professori, e sono molto frequentate per ovvii motivi, forse Roberta ha imparato lì
Cristina dice:
ricordo la prima edizione di ‘‘Amici’‘ , rinominata all’‘epoca ‘‘Saranno Famosi, in cui ci fu un caso simile e che fece più o meno clamore ... parlo di Gianluigi Garretta, che si era poi scoperto essere, allievo da anni della scuola di Fioretta Mari ....
Fra dice:
A me non sembra tanto strano...mi sembra piuttosto evidente che anche in quel programma ci sono i raccomandati, figurati!
Roberto dice:
Perchè avevi dubbi??? Eppure mi sembrava chiaro già prima dell'inizio della trasmissione....