Ora in tendenza

Amici 2017: Shady Fatin Cherkaoui

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/03/2017 - 19:59

Amici 2017: Shady Fatin Cherkaoui

Shady
Shady

Amici 2017: chi è la cantante Shady Fatin Cherkaoui

Età: 22 anni

Categoria: canto

Squadra: bianca

Status: eliminata nella settima puntata

Shady nasce a Milano il 23 novembre 1994. Vive da sola a Cologno Monzese e studia a Milano ingegneria del suono. Figlia di migranti, ha avuto l’occasione di viaggiare molto e di vivere per brevi periodi in Nuova Zelanda e in Australia. Sin da piccola canta insieme al padre con l’accompagnamento della chitarra e nel 1998 partecipa a Lo Zecchino d’Oro. Prima di entrare nella scuola di Amici, anche lei come Mike Bird ha tentato l’accesso a X Factor 2016, la cui avventura si è interrotta al Bootcamp. I suoi generi preferiti sono il future bass, il synth pop e l’electro, arrangiando e producendo da sola i brani.

Amici 2017: il percorso di Shady Fatin Cherkaoui nella scuola

Il percorso di Shady nella scuola non ha avuto particolari sussulti. La cantante è stata fin da subito considerata un “pezzo forte” della nuova classe, apprezzata e stimata dai professori.

Tra pochi bassi e molti alti, senza che il suo banco venisse mai messo in discussione o in sfida con aspiranti allievi, Shady non ha problemi a conquistare l’accesso al Serale, voluta da Morgan nella squadra bianca.

LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI

FOTO E ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE

LE ULTIME SU AMICI

Lascia un commento