Ora in tendenza

Amici 17, Luca Tommassini ammette: «Io e Maria ne stiamo parlando». X Factor è come un figlio, ma è ora di lasciarlo andare.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

17/01/2018 - 16:48

Amici 17, Luca Tommassini ammette: «Io e Maria ne stiamo parlando». X Factor è come un figlio, ma è ora di lasciarlo andare.

Luca Tommassini
Luca Tommassini

Luca Tommassini esce allo scoperto e, dopo essersi immortalato sui social con la felpa di Amici, ammette che la trattativa per approdare nel programma di Maria De Filippi è in corso. E X Factor?

Io e Maria ne stiamo parlando, è scaduto il mio contratto ad X Factor. Loro mi hanno richiamato, ma sono sul mercato, devo decidere cosa fare, tutto, uno, o cento”

ha dichiarato il coreografo, ‘corteggiato’ da entrambi i talent. A lui la scelta: restare fedele a X Factor, che tornerà a settembre su SkyUno con la dodicesima edizione, tentare l’avventura ad Amici, dove tra circa due mesi inizierà il Serale numero 17, oppure buttarsi a capofitto su entrambi?

“Io sono l’uomo dell’impossibile. X Factor per me è come un figlio a cui ho dato tutto. Ho fatto dieci edizioni, più due in Spagna. Ma per i figli arriva il momento di lasciarli andare. Mi piace Amici e amo l’idea di lavorare con lei (Maria De Filippi ndr) che è un fenomeno, ha inventato un format incredibile. E’ una scuola con tanta danza, e penso di essere maturo abbastanza per divertirmi e divertire là

ha ammesso Tommassini. L’idea di lavorare nel programma di Canale 5, dunque, lo alletta molto. E la sua ‘candidatura’ di qualche settimana fa, quando si mostrò sui social con la felpa di Amici, non fu di certo fatta a caso:

“Sapevo che Giuliano Peparini non ci sarebbe stato nella prossima edizione”.

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento

1 commenti su "Amici 17, Luca Tommassini ammette: «Io e Maria ne stiamo parlando». X Factor è come un figlio, ma è ora di lasciarlo andare."

  1. Comunque Maria dovrebbe fare qualcosa per sto complesso di inferiorità verso X Factor. Immotivato tra l'altro.