Ora in tendenza

AMICI 2014: VINCENZO DUREVOLE IN GARA (DA SOLO) E IN COPPIA (CON LA FIDANZATA)

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/03/2014 - 21:32

AMICI 2014: VINCENZO DUREVOLE IN GARA (DA SOLO) E IN COPPIA (CON LA FIDANZATA)

Amici 2014 - Vincenzo Durevole

NOME: VINCENZO DUREVOLE

CATEGORIA: BALLO

SQUADRA: BIANCA

STATUS: 3° POSTO

Dopo l’apertura al rap ed alle band, la scuola di Amici di Maria De Filippi allarga gli orizzonti anche sul fronte ballo. Ne è la prova la presenza tra i 16 allievi del Serale 2014 di Vincenzo Durevole, ballerino di latino-americano.

E’ di Napoli, ha quasi 22 anni (è nato il 28 maggio 1991) e il ballo è il suo motore nella vita; passa la maggior parte del suo tempo in palestra ad allenarsi, nella speranza di essere un giorno un latinista professionista e campione nel mondo. Tra vent’anni si vede maestro a capo di una grande scuola di danza.

Vincenzo Durevole: il percorso ad Amici 2014

Vincenzo ha conquistato un banco nella scuola di Amici a fine gennaio, vincendo una sfida d’ingresso con l’altro aspirante allievo Alessio. Tutte le sue performance sono accompagnate dalla dama Giovanna, che è anche la sua fidanza da molti anni, con con la quale condivide – insieme agli altri ragazzi della squadra bianca – la vita nella casetta.

Il suo percorso è stato molto lineare, in quanto Vincenzo rappresenta alla perfezione l’emblema del perfetto allievo che sa e vuole imparare. Ciò, però, non gli basta per accedere subito al Serale; anche la sua avventura nel programma, infatti, passa da un semaforo giallo, che ha soltanto sospeso momentaneamente la sua corsa, terminata poi tra i bianchi guidati da Moreno.

GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 2014

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

3 commenti su "AMICI 2014: VINCENZO DUREVOLE IN GARA (DA SOLO) E IN COPPIA (CON LA FIDANZATA)"

  1. bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooo Carla

  2. Lucia, tu non sei nessuno per giudicare..... poi nella sua specialità è riuscito a raggiungere i mondiali Vincenzo, quindi quello che tu dici non ha propio nulla di vero, mi spiace..... Se merita la Finale? Assolutamente sì, nel suo eccelle e sta sperimentando cose lontane dal suo, al contrario di un Christian.... Quindi spero che la categoria ballo sia sua!

  3. vincenzo in finale???ma la giuria ,vada nelle balere ,e ne trova miliardi meglio di vincenzo ,non merita la finale è una vergogna,non si distingue un chacha da una rumba ,tutti uguali i suoi balli ,,tutti guardavano la ballerina ,peraltro sua compagna ,la giuria e la celentano se non hanno visto questo ,è meglio che cambino mestiere ,fuori da amici ,vincenzo non è e non sara' nessuno ,solo nelle balere puo' andare ,e anche li sarebbe ridicolo,,vergogna .vergogna ,,