Ora in tendenza

LORETTA GOGGI A MISS ITALIA

di Davide Maggio

13/08/2007 - 16:20

LORETTA GOGGI A MISS ITALIA

Miss Italia 2007 @ Davide Maggio .it

La riserva e’ stata sciolta.

Sara’ Loretta Goggi ad affiancare, il prossimo settembre, Mike Bongiorno nella conduzione di Miss Italia.

Singolare decisione quella del Re del Quiz e di Miren International che riesce a riportare sul palco un’artista completa e poliedrica che, nella nostra televisione, non ha mai avuto lo spazio che avrebbe meritato.

Un’accoppiata vincente calchera’, dunque, il palco di Salsomaggiore e fara’ assumere alla manifestazione del patron Mirigliani un’atmosfera decisamente particolare.

Talmente particolare da riuscire a riportare la mente indietro di parecchi anni quando Miss Italia non era semplicemente un concorso di bellezza ma un vero e proprio trampolino di lancio per artiste VERE che, probabilmente, non avevano come unico e fortissimo desiderio “la pace nel mondo”.

La Goggi non e’ comunque “nuova” a Miss Italia. Due anni fa, infatti, ha presieduto la giuria tecnica che incorono’ Edelfa Chiara Masciotta.

L’appuntamento e’ per il 20, 21,23 e 24 settembre prossimi.

Con la speranza che questa coppia un po’ “amarcord”, riesca ad alleggerire le ormai strazianti 4 puntate dello show…

Lascia un commento

30 commenti su "LORETTA GOGGI A MISS ITALIA"

  1. Io nn sopporto Loretta Goggi...e poi la scenata di ieri è stata vergognosa....mah!!!sembrava una bambina di come ha fatto!!! ...si è messa in ridicolo!!!!

  2. Tanto va la gatta al lardo.... cosa ci si poteva aspettare di più.... sono anni che siamo costretti a subire le gaffes del vecchio leone in tv, a farne le spese questa volta è stata Loretta Goggi. Vecchio leone dico perchè di questo si tratta, mi chiedo spesso quando cederà lo scettro, quando avrà voglia di portare i nipotini al parco giochi ? Per tutta la vita Mike Bongiorno è stato un professionista valido, da qualche anno a me risulta incompatibile. Tutta la mia stima a Loretta Goggi che nonostante tutto ha dimostrato professionalità rientrando nello studio. Mike la pensione no ?

  3. quiz-addicted dice:

    Ecco, non so se qualcuno qui ha visto cosa è successo stasera a Miss Italia. Ho acceso per puro caso proprio nel momento in cui la Goggi se ne è andata e allora poi sono rimasta a guardare...se avevamo bisogno di ulteriori conferme, eccone una: dove cavolo si meriterà Mike Bongiorno tanto clamore non l'ho mai capito! Per me è un emerito bip! Cafone, pieno di sè, e pure ignorante! Scusate, ma se non lo dico qui, dove? Grande Loretta, grande donna prima che grande artista!

  4. assoltamente d'accordo con chi sostiene che la Goggi sia la migliore.
    Il più grande talento femminile del mondo dello spettacolo italiano!!!!
    E CHE LA TV LA RIVALUTI!!!!!!

  5. Ciao a tutti non perchè sia un fan di Loretta dal 1972 ma credo che finalmente in tv debba tornare il vero talento artistico,ed io credo che Loretta ne abbia da vendere,ditemi oggi chi è un'artista completa come la Goggi?Io la cosco bene oltre ad essere unica nel suo genere è una donna vera,sincera dentro,ama il suo pubblico,e credetemi riceve a tutti in camereino .Dai Loretta siamo tutti con te ,w il forum di www.lortaagoggi.it,ciao a tutti e felicità P65!!!

  6. @ Girgio e Pino : questa volta ho approvato entrambi i commenti nonostante ci siano due nick differenti ma un'unica persona. Scegline uno e vai avanti :-)

  7. Fan della Cuccarini, la smettete di dire :io avrei preferito la Cuccarini e' piu giovane.ecc.,,,, Se hanno scelto la Goggi , che tra l'altro non si era autocandidata...., un motivo ci sara' o no? Quindi che si festeggi la Goggi e basta! Vai Loretta sei sempre la migliore.

  8. Se sceglievano la Cuccarini non mi dispiaceva ( si era autocandidata)...., ma la Goggi e' la Goggi.... E' davvero bravissima e nonostante i suoi 56 anni e' bellissima. Brava Rai x aver scelto lei.

  9. Sono felicissimo di rivedere in Tv La Goggi. La piu brava di tutte. In bocca al lupo Loretta.

  10. @ AndreaLecce Non ho scritto un capitolato, ma la mia frase ne tiene conto. Comunque volevo solo dire a @qufas che per farle non occorre saper fare i miracoli, ho detto quello che so, non ho tempo da perdere ma puoi sempre proporti se questo era il tuo scopo e senza tirarmi in ballo. Comunque visto che si parla di grafica, debbo fare i complimenti a Davide per la buona implementazione del logo DM, e sono pure convinto che lo stai usando, oltre che come firma per le email, anche per il cartaceo, buste, lettere, fatture, bigliettini, etc. ..., occorre giustamente fare sistema, visibilità e riconoscibilità prima di tutto.