Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: PER GLI SCOMMETTITORI TESTA A TESTA TRA NOEMI E FRANCESCO RENGA
di Fabio Fabbretti
12/02/2014 - 17:24

La Snai ha aperto le scommesse sul vincitore del Festival di Sanremo 2014. Da oggi, infatti, è possibile scommettere su chi sarà il successore di Marco Mengoni, vincitore in carica all’Ariston. In attesa di sentirli cantare nelle cinque serate in programma da martedì 18 a sabato 22 febbraio, i quattordici artisti in gara hanno già una loro graduatoria secondo gli scommettitori.
Festival di Sanremo 2014 – toto vincitore: Arisa e Giusy Ferreri subito dietro Noemi e Renga
Le prime quote evidenziano subito un testa a testa per la vittoria finale: entrambi quotati a 3.50, Noemi e Francesco Renga sono al momento i favoriti. Ricordiamo che il cantautore ha già trionfato a Sanremo nel 2005, mentre la coach di The Voice è salita sul podio (terza) nell’edizione del 2012.
La gara sembra piuttosto accesa, se è vero che gli scommettitori lanciano una “sfida a due” anche per chi ipoteticamente si aggiudicherà il terzo posto sul podio. Al momento, infatti, le vittorie di Arisa e Giusy Ferreri sono quotate a 6.50. L’ex giudice di X Factor è al quarto Festival ed è reduce dal secondo posto conquistato nel 2012. L’anno precedente, invece, si registra l’unica partecipazione fin qui a Sanremo della rivelazione numero uno del talent ex Rai 2. In quell’occasione Giusy arrivò decima.
Festival di Sanremo 2014 – toto vincitore: la classifica Snai
Ad oggi, mercoledì 12 febbraio, ecco tutte le quote di vittoria del 64° Festival di Sanremo secondo gli scommettitori Snai. Dietro ai quattro artisti sopra citati, troviamo a quota 9.00 Francesco Sarcina e Antonella Ruggiero, mentre a 11.00 è quotata la vittoria di Frankie Hi Nrg. A 13.00 troviamo Giuliano Palma, Raphael Gualazzi con The Bloody Beetroots e Renzo Rubino. Distanti Cristiano De Andrè, Riccardo Sinigallia e Ron (quota 16.00), con fanalino di coda il gruppo Perturbazione, dato a 25.00.
Le ultimissime sul Festival di Sanremo 2014
I DUETTI E LE CANZONI DELLA QUARTA SERATA
BELEN RODRIGUEZ COMMENTA SANREMO SU RTL 102.5
L’ARRIVO DI PIF ALL’ARISTON (FOTO)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giglio dice:
Marco89 il podio esatto dello scorso anno doveva essere questo 1 Essenziale 2 Sotto casa 3 Si potesse non morire. A Sanremo deve vincere la canzone migliore e l' Essenziale è quella in assoluto che ha venduto dii più tra tutte le edizioni Di Sanremo dal 2009 in poi. Secondo me vincerà Arisa che nel 2012 è arrivata 2 ricordo che Noemi è arrivata 3 con l'aiuto dei giornalisti che l'hanno fatta salire. A me personalmente Noemi piace molto, imparagonabile La costruzione di un amore interpretata magistralmente da lei con quella piatta di Michele Bravi. Lo scorso anno gli scommettitori davano per vicente Chiara e poi è arrivata solo 9 sarebbe meglio prima ascoltare le canzoni e poi fare il podio, nessuno di questi cantanti ha un successo forte da avere già la vittoria in tasca.