Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: PER GLI SCOMMETTITORI TESTA A TESTA TRA NOEMI E FRANCESCO RENGA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/02/2014 - 17:24

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: PER GLI SCOMMETTITORI TESTA A TESTA TRA NOEMI E FRANCESCO RENGA

Noemi

La Snai ha aperto le scommesse sul vincitore del Festival di Sanremo 2014. Da oggi, infatti, è possibile scommettere su chi sarà il successore di Marco Mengoni, vincitore in carica all’Ariston. In attesa di sentirli cantare nelle cinque serate in programma da martedì 18 a sabato 22 febbraio, i quattordici artisti in gara hanno già una loro graduatoria secondo gli scommettitori.

Festival di Sanremo 2014 – toto vincitore: Arisa e Giusy Ferreri subito dietro Noemi e Renga

Le prime quote evidenziano subito un testa a testa per la vittoria finale: entrambi quotati a 3.50, Noemi e Francesco Renga sono al momento i favoriti. Ricordiamo che il cantautore ha già trionfato a Sanremo nel 2005, mentre la coach di The Voice è salita sul podio (terza) nell’edizione del 2012.

La gara sembra piuttosto accesa, se è vero che gli scommettitori lanciano una “sfida a due” anche per chi ipoteticamente si aggiudicherà il terzo posto sul podio. Al momento, infatti, le vittorie di Arisa e Giusy Ferreri sono quotate a 6.50. L’ex giudice di X Factor è al quarto Festival ed è reduce dal secondo posto conquistato nel 2012. L’anno precedente, invece, si registra l’unica partecipazione fin qui a Sanremo della rivelazione numero uno del talent ex Rai 2. In quell’occasione Giusy arrivò decima.

Festival di Sanremo 2014 – toto vincitore: la classifica Snai

Ad oggi, mercoledì 12 febbraio, ecco tutte le quote di vittoria del 64° Festival di Sanremo secondo gli scommettitori Snai. Dietro ai quattro artisti sopra citati, troviamo a quota 9.00 Francesco Sarcina e Antonella Ruggiero, mentre a 11.00 è quotata la vittoria di Frankie Hi Nrg. A 13.00 troviamo Giuliano Palma, Raphael Gualazzi con The Bloody Beetroots e Renzo Rubino. Distanti Cristiano De Andrè, Riccardo Sinigallia e Ron (quota 16.00), con fanalino di coda il gruppo Perturbazione, dato a 25.00.

Le ultimissime sul Festival di Sanremo 2014

I DUETTI E LE CANZONI DELLA QUARTA SERATA

BELEN RODRIGUEZ COMMENTA SANREMO SU RTL 102.5

GLI OSPITI

L’ARRIVO DI PIF ALL’ARISTON (FOTO)

LA SCENOGRAFIA COME UN PALAZZO DEL 700 (FOTO)

TUTTO SUL 64° FESTIVAL DI SANREMO

Lascia un commento

11 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: PER GLI SCOMMETTITORI TESTA A TESTA TRA NOEMI E FRANCESCO RENGA"

  1. Marco89 il podio esatto dello scorso anno doveva essere questo 1 Essenziale 2 Sotto casa 3 Si potesse non morire. A Sanremo deve vincere la canzone migliore e l' Essenziale è quella in assoluto che ha venduto dii più tra tutte le edizioni Di Sanremo dal 2009 in poi. Secondo me vincerà Arisa che nel 2012 è arrivata 2 ricordo che Noemi è arrivata 3 con l'aiuto dei giornalisti che l'hanno fatta salire. A me personalmente Noemi piace molto, imparagonabile La costruzione di un amore interpretata magistralmente da lei con quella piatta di Michele Bravi. Lo scorso anno gli scommettitori davano per vicente Chiara e poi è arrivata solo 9 sarebbe meglio prima ascoltare le canzoni e poi fare il podio, nessuno di questi cantanti ha un successo forte da avere già la vittoria in tasca.