Ora in tendenza
NAUFRAGATI! PRIME CONFERME PER IL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 5
di Davide Maggio
10/08/2007 - 17:14

Mai come quest’anno la “caccia al vip” per il cast dell’Isola dei Famosi e’ stata tanto discussa e movimentata.Un “toto-isola” che si sta consumando tra ipotesi inverosimili, false convocazioni e smentite eccellenti.
Sembra, però, che il cast ibrido della quinta edizione del reality di Simona Ventura inizi a prender forma.
L’ultima conferma, arrivata ieri, sarebbe la sesta. Mancherebbero, secondo indiscrezioni, soltanto altre 3 conferme e la cerchia degli isolani vip sarebbe completata.
Al momento, dunque, a far naufragio a Cayo Cochinos dovremmo avere :
-
Debora Caprioglio
-
Alessandro Cecchi Paone
-
Cristiano Malgioglio
-
Miriana Trevisan
-
Manuela Villa
A questi si dovrebbe aggiungere quasi certamente Paul Belmondo mentre e’ ancora in forse la presenza di Natalia Bush.
Ancora mistero, invece, sulla partecipazione delle Lecciso Sisters.
Credo che qualche considerazione possa gia’ esser fatta con la consapevolezza, comunque, che nonostante l’ufficialita’ attribuita a quanto avete appena letto da numerose agenzie di stampa, e’ sempre opportuno ritenere possibili colpi di scena all’ultimo minuto.
E allora… come da “buona abitudine”, nel cast dell’Isola, non manca la valletta caduta in disgrazia, l’aitante sportivo, l’attrice che cerca di riciclarsi dopo l’effetto “Lavori con Costanzo e poi muori” e l’aspirante showgirl del piccolo schermo disposta a… fare spettacolo!
Sin qui nulla di nuovo. Il classico “target isolano” e’ stato rispettato.
Ma le vere chicche, almeno per il momento, della quinta edizione sembrano essere Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio.
Diversamente entusiasta sono relativamente alla partecipazione di Alessandro Cecchi Pa(v)one che da quando ha manifestato ai quattro venti la propria diversita’ sembra essere caduto in un vortice di ipocrisia, sfiorando in più di un’occasione il ridicolo. Per la cronaca, il conduttore de La Macchina del Tempo e’ lo stesso che durante la Notte dei Telegatti ha avuto il coraggio di abbandonare la sala inveendo contro lo staff e il cast del GF ritendo un’offesa la premiazione del Grande Fratello come programma dell’anno. Dopo essersi fatto paladino dei piu’ aspri “movimenti anti-reality” ha
C’e’ da dire che, televisivamente, la scelta è eccellente. Si sa che le polemiche (che, in questo caso, saranno inevitabili) giovano di per sè e gioveranno immancabilmente anche al programma della Mona nazionale. L’unica conseguenza negativa sarà, ancora per una volta, la perdita di credibilita’ cui e’ inesorabilmente destinato Cecchi Paone. Ma poco importera’ al telespettatore che, mai come quest’anno, avra’ pane per i propri denti!
Sono profondamente convinto, infatti, che la prossima edizione che prendera’ il via il 19 settembre sara’ un’edizione col botto.
E probabilmente non poteva essere diversamente. Simona Ventura, dopo la deludente esperienza di Colpo di Genio, i naufragati progetti sull’ammiraglia di Viale Mazzini e, da ultimo, il danno d’immagine subito con l’ “allontanamento” da Miss Italia, deve riscattarsi e deve farlo nel migliore dei modi.
Le premesse sembra ci siano tutte.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Richard dice:
@Beppo: Grazie! Siomo proprio sulla stessa lunghezza d'onda! :P
Beppo dice:
@Richard: Bravo, anche io la penso come te!:-D Adesso devo andare un po' OT.. signori, non penso che sia necessario che in uno stato l'omosessualità vada vista anche dal punto di vista politico. Possiamo benissimo sensibilizzare l'opinione pubblica ne
Richard dice:
@Nerocorvino: Io non ho niente contro l'Omosessualità. Ma non sono daccordo che per far capire una cosa bisogna fare o dire cose che non sono nella propria natura. Se si è contro una cosa prima lo si deve essere ancora. Se per far valere un tuo diritto
aris dice:
Cecchi Paone ha ""manifestato"" (dichiarato) la propria sessualità, non diversità, cerchiamo di non sfociare nell'omofobia.. dire diverso ha tutto un altro significato. la battute ci stanno, ma come è ben noto: l'omosessualità non è sinonimo di diversità ed è universalmente e scientificamente sancito; le illazioni svalutano l'attendibilità di chi cerca di divulgare informazioni... sparare a zero su un giornalista, per quanto arrogante e discutibile possa essere, non è molto difficile, (e di pettegoli qualunquisti ne è piena l'italia..) cerca di smentire con autorevolezza ciò che afferma dovrebbe essere l'ambizione di chi crede nelle proprie ragioni...
NeroCorvino dice:
x richard: A Cecchi Paone non interessa tanto sbandierare la sua omosessualità, quanto offrire occasioni per parlare di omosessualità (partendo giustamente dalla sua esperienza) allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema (quello della discriminazione per l'orientamento sessuale) per il quale l'Italia è addirittura più indietro di alcuni paesi dell'Est (nei quali è permessa una libera espressione sessuale solo da pochi anni).
lagoblu dice:
Per me Malgioglio non arriva alla fine della prima settimana...
Richard dice:
Su Cecchi Paone avete detto più o meno tutto. So solo che era un gran uomo, che portava cultura nella televisione e ora è solo una caricatura della persona che era. Non perchè Omosessuale, ma perchè sembra che l'unica cosa che gli importa di fare è sbandierare di esserlo. La sua caduta di stile rispetto ai reality poi parla da sola. Malgioglio è una macchietta per sua scelta e ora lo sarà di più. almeno farà ridere. Ma non si parlava anche di Geronimo LaRussa? Saluti
Marko dice:
Penso che Cristiano Malgioglio sarà la grande sorpresa dell'Isola!
Misterya dice:
Posso capire Paone (con relative contraddizioni) e gli altri, ma la Caprioglio no. Ha fatto teatro fino a un mese fa, non capisco perchè partecipa ad un reality. Lei dopo Buona Domenica, ha fatto altre cose, quindi non è vero che senza Costanzo non ha lavorato.