Ora in tendenza

DMLIVE24: 1 NOVEMBRE 2013. ALDA D’EUSANIO E L’UCCELLO, GIULIA INNOCENZI BOCCIATA (E SECCATA)

di Davide Maggio

01/11/2013 - 00:31

DMLIVE24: 1 NOVEMBRE 2013. ALDA D’EUSANIO E L’UCCELLO, GIULIA INNOCENZI BOCCIATA (E SECCATA)

Alda D'Eusanio - Paola Perego - Vita in Diretta
Alda D'Eusanio - Paola Perego - Vita in Diretta

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Giulia Innocenzi bocciata

Nina ha scritto alle 10:47

Giulia Innocenzi di Servizio Pubblico bocciata all’esame per diventare giornalista. (Fonte: Il Giornale)

Alda D’Eusanio e l’uccello

Alessandro ha scritto alle 16:59

A Italia in Diretta si parla del boom di gravidanze tra donne dello spettacolo e Alda D’Eusanio ipotizza: “Qui ci dev’essere qualche uccello che gira come un matto…”. La Perego scoppia a ridere insieme al pubblico. Alda: “La cicogna!”.

Lascia un commento

5 commenti su "DMLIVE24: 1 NOVEMBRE 2013. ALDA D’EUSANIO E L’UCCELLO, GIULIA INNOCENZI BOCCIATA (E SECCATA)"

  1. A Tale e Quale Riccardo Fogli si cimenta in una (mostruosa) imitazione di Patty Pravo (per la verità più somigliante a Maurizio Paradiso!). Christian de Sica: “Devi aver fatto fatica a trasformarti! Somiglia a uno che lavora sulla Salaria…”. Fogli: “Ah si, mi sembra di conoscerti! Salaria o Tiburtina?”. Beh va beh.

  2. http://www.youtube.com/watch?v=bXVv4lUmcpo Alda ci spiega che cosè un gigolò! :)

  3. Domani (2 Novembre) TRL, storico programma di MTV Italia, avrebbe compiuto 14 anni! La prima puntata venne trasmessa nel lontano 1999 in diretta da Milano con Giorgia Surina e Marco Maccarini

  4. Oggi, guardando su Rai sport 2 la replica di una vecchia puntata della Domenica sportiva del 1980, ho scoperto che il discusso verbo "contrare" non è stato inventato dai giornalisti sportivi di Sky, bensì da Carlo Sassi che all'epoca era il "moviolista ufficiale" della DS.

  5. A Italia in Diretta si commentano i travestimenti nella notte di Halloween. Perego: "Mio figlio si è messo la maschera di un politico!" Marta Flavi: "Chi? Voglio sapere!" Perego: "Non farmelo dire!" Flavi: "Ho già capito.. C'è di mezzo un cane?" Perego: "Non farmi aggiungere altro.. che non vorrei essere cacciata!".