Ora in tendenza
DMLIVE24: 3 NOVEMBRE 2013. LA LANDI E IL DIETRO LE QUINTE CON LA CINQUETTI, TOP ONE SI SPOSTA IN SICILIA, RAI IN HD
di Davide Maggio
03/11/2013 - 01:15

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Top One si sposta in Sicilia
Giuseppe ha scritto alle 11:56
I motori del Themepark continuano a girare per il pubblico fino al 3 novembre, quando calerà il sipario su una stagione ricca di divertimento e di importanti novità. Ma queste non finiscono con la chiusura stagionale del parco. Le attrazioni continueranno le loro evoluzioni a porte chiuse. Infatti, Etnaland Themepark sarà il ‘palcoscenico’ per le riprese del game show di Enrico Papi che ha scelto proprio il parco siciliano come location per il programma di Italia 1. Nei giorni 1, 2 e 3 novembre 2013 quindi, oltre a vivere la magia e il divertimento del Themepark, i visitatori – che lo desiderano – potranno anche partecipare ai casting del programma che si terranno all’interno del parco. (Fonte: Ufficio Stampa Etnaland)
Rai in HD
Non so quanti se ne siano accorti, ma questa settimana è successo qualcosa d’importante: tutti i programmi dei primi 3 canali Rai (e non più solo alcuni) da adesso vengono registrati in HD. Lo si intuisce dal logo “HD” nei video di Rai Replay. Questa cosa è successa tra lunedì e martedì scorsi. Il problema è che di canali HD, per trasmettere in alta definizione, la Rai ne ha ancora 1 solo. Probabilmente, quindi, nei prossimi giorni spunteranno quei Rai1HD, Rai2HD e Rai3HD di cui si parlava quest’estate. Tenete aggiornati i decoder!
La Landi e il dietro le quinte con la Cinquetti
tinina ha scritto alle 16:47
Nella puntata odierna (di ieri, ndDM) de Le amiche del sabato la Landi, parlando di falsi scoop, false dichiarazioni e false notizie riguardanti personaggi dello spettacolo che escono sui giornali, smentisce categoricamente la notizia riportata da Chi di una sua furiosa lite con Gigliola Cinquetti in un fuori onda della trasmissione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
10 commenti su "DMLIVE24: 3 NOVEMBRE 2013. LA LANDI E IL DIETRO LE QUINTE CON LA CINQUETTI, TOP ONE SI SPOSTA IN SICILIA, RAI IN HD"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
DMLIVE24: 5 NOVEMBRE 2013. ANNA TATANGELO OGGI A VITA IN DIRETTA, RAI PREMIUM SOSPENDE L’ISOLA
DMLIVE24: 4 NOVEMBRE 2013. VIRGINIA RAFFAELE A QUELLI CHE IL CALCIO, RADIO NORBA TV E RADIO ITALIA TV SU SKY
DMLIVE24: 3 NOVEMBRE 2013. LA LANDI E IL DIETRO LE QUINTE CON LA CINQUETTI, TOP ONE SI SPOSTA IN SICILIA, RAI IN HD
LB dice:
Confermo tutto ciò che è stato detto da Ale88, attenzione che non basta il logo HD perchè un programma sia effettivamente in Alta definizione nativa, gli studi Rai effettivamente capaci di veicolare un segnale in HD sono ancora troppo pochi
griser dice:
Novità in Sky. Per chi è in possesso del genere Musica o del Pacchetto Sky Famiglia noterá l'inserimento di Radio Norba tv e di un gradito ritorno ovvero Radio Italia Tv (sorella minore della compianta Video Italia). Respettivamente ai canali 725 e 730
Franco2 dice:
Leoo: sì, era lei. :) http://i.imgur.com/dVNh5DB.jpg
Leoo dice:
Appena nominata da Linus, intervistato a Quelli che aspettano da Savino e Pantani, Virginia Raffaele è stata inquadrata per un secondo da Beldì ma subito si è nascosta. Io l'ho vista di sfuggita, era lei?
Franco2 dice:
Grazie, Ale. Che fregatura! :(
ale88 dice:
adesso il logo è fisso perché i canali "HD" hanno un'emissione automatica, mentre prima Rai HD aveva un'emissione ancora manuale e quindi era possibile mettere il logo HD quando c'era effettivamente un programma in HD. anche i canali mediaset HD hanno il logo HD fisso per lo stesso motivo, nonostante non tutto quello che va in onda è in HD
aleimpe dice:
"L’accordo, che ha quasi del clamoroso, è a un passo. Nell’ambito delle trattative per il Motomondiale Sky sta per cedere i diritti in chiaro della prossima Olimpiade di Sochi a Mediaset, che le trasmetterebbe su Italia1. Si tratta delle 100 ore di trasmissione per le quali non è stato raggiunto l’accordo con la Rai e che Sky per ragioni economiche ha preferito cedere ad un’altra emittente, piuttosto che «girare» a Cielo. Il primo incontro c’è stato e manca ancora la firma, ma le parti si dicono vicinissime." Fonte Gazzetta dello Sport.
Franco2 dice:
Ale, sei sicuro di questa cosa del logo fasullo? Perchè fin quando c'era solo Rai HD, la regola era che con quando era presente il logo "HD" era alta definizione vera, altrimenti era scalato.
aleimpe dice:
Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe vicino accordo tra Sky e Mediaset per i diritti in chiaro di Sochi 2014 e del motomondiale.
ale88 dice:
i famosi rai1HD rai2HD e rai3HD ci sono già da più di una settimana. rai1HD è solo su tivusat mentre gli altri due sono su tivusat e in maniera meno diffusa (palermo, bari e l'aquila per ora) su DTT. e comunque non basta il logo HD per far diventare un programma in HD... la maggior parte di quello che viene trasmesso non è in HD.