Ora in tendenza
LE INVASIONI BARBARICHE: INNO A GIANNA NANNINI, PER LA BIGNARDI E’ GANZA!
di Raffaele Di Santo
09/04/2013 - 02:22

Annuncio ufficiale a tutti i fan ‘belli e impossibili’ di Gianna Nannini! La cantautrice toscana sarà alla corte di Daria Bignardi nel programma ‘Le Invasioni Barbariche’ su La 7, mercoledì prossimo.
Ad anticiparlo, su twitter, è la stessa conduttrice del programma più spigoloso della televisione italiana che aggiunge un aneddoto:«Sto leggendo una vecchia autobiografia della #Nannini che mercoledì viene a #leinvasioni».
Sto leggendo una vecchia autobiografia della #Nannini,che mercoledì viene a #leinvasioni. Che ganza!
— dariabignardi (@dariabig) 07 aprile 2013
Poi La Bignardi ha commentato sulla cantante: «Che ganza!». Quella che attende Gianna Nannini sarà una puntata che si snoderà tra musica e un’intervista ‘alla birra’ con la Daria nazionale. La Nannini sarà ospite in studio, anche in vista della promozione del suo nuovo tour che è anche un disco: si chiama Inno, l’album di inediti che è stato annunciato il giorno del compleanno di sua figlia Penelope.
Su cui, sicuramente, vi sarà modo di dialogare in puntata. Un bel risultato di cui parlare per la grande Gianna che, a distanza di una sola settimana dalla pubblicazione, ha portato a casa il disco d’oro posizionandosi tra i primi posti della classifica FIMI, tra i dischi più venduti.
Che la cantautrice mamma non decida, proprio in studio dalla Bignardi, di regalare ai suoi fans rockettari un medley dei successi più belli, in una versione live tanto attesa? Staremo a vedere e, se servirà, canteremo anche!?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea dice:
Ma certo Raffaele, e per fortuna la simpatia o l'antipatia di un cantante sono aspetti che sono e devono essere molto, ma molto secondari che non influiscono minimamente sulla sua bravura. ;)
Raffaele Di Santo dice:
Ci sta che non possa piacere @Andrea, eh si' @Mister potrebbe essere milanese aahhaha
Andrea dice:
Trovo la Nannini parecchio antipatica. La sua recente apparizione a Quelli che... è stata piuttosto sgradevole.
MisterGrr dice:
Ganza? Parla come il milanese imbruttito nel 1996?