Ora in tendenza
BOOM! LA VITA IN DIRETTA CAMBIA VOLTO. NUOVA SCENOGRAFIA PER MARA E MARCO
di Davide Maggio
30/08/2012 - 14:26

NonSoloSilviaToffanin. Dopo avervi anticipato la realizzazione di uno studio nuovo di zecca per Verissimo, facciamo la stessa cosa per la Vita in Diretta.
Anche il contenitore pomeridiano di Rai 1, infatti, dopo essersi proposto al pubblico nelle stesse ‘vesti’ per tanti anni, si doterà per la stagione televisiva alle porte di uno studio completamente rinnovato. Mara Venier e Marco Liorni, infatti, potranno contare su una nuova scenografia che cambierà – non poco, dice chi ha già visto il nuovo impianto – l’aspetto dello show di Daniel Toaff.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marcovaldos dice:
Scenografia nuova meritatissima,visto che Venier e Liorni regnano incontrastati per 4 ore al giorno tutto l'anno,portando non poco guadagno a Rai1! Per la D'Urso,tanto per cambiare,sarà durissima quest'anno...Un restyling (di forma e contenuti) era doveroso per sopravvivere
bruna dice:
ma se e' stata fuori dalla TV 4 anni x quella litigata di quei due scemi... e cmq se parliamo di protezioni e raccomandazioni la BISLACCA ce ne deve avere parecchi di santi in paradiso!!!! floppa floppa e sta sempre li' con quelle faccette finte e quella testa penzolante...... tanto le giovani "raccomandate" le fanno lavorare lo stesso tranquilli...siamo pieni di sciacquette che non sanno fare niente!!! ne volete altre????
nino.tv dice:
quella che "la venier sia protetta da baudo" è una bella battuta!!! :-|
nino.tv dice:
stesso studio non vuol dire necessariamente stessa scenografia, gli studi televisivi sono spesso molto grandi e riescono anche a contenere due scenografie. sono stato all'interno del (piccolo) teatro in cui registrano, notai una fattura terribile, le luci sono fondamentali, fanno molto, se non tutto! sulla nuova scenografia de la vita in diretta sono daccordo, ancora riecheggiava la presenza di cucuzza! infine, non voglio esprimermi su carmelina, ma la scenografia di pomeriggio5 non mi dispiace...
Pier dice:
CHE COSA ?!?!?!?!?!? MATTINO5 NELLO STESSO STUDIO DI POMERIGGIO5 ?!?! INDECENZA ALLO STATO PURO SPERIAMO SIA UNA BUFALA
ciro dice:
Ma io mi domando xkè SPENDERE TANTI soldi di scenografia (tra l'altro i Nostri soldi di Canone RAI)...........e poi i contenuti e i conduttori di sti programmi sono sempre GLI STESSI???!! ma poi io dico quella 60enne che presenta non se ne potrebbe stare a casa col marito RICCONE che ha sposato qlke anno fà.... e il suo posto cederlo a qualche ragazza MERITEVOLE (che non sia raccomandata, figlia, parente o moglie o compagna o amante Dì)!!!! quando avverrà sto cambio generazionale???!!! ....se sti vecchi non si fanno da parte NOI GIOVANI 30enni (giovani per modo di dire) il lavoro non lo troveremo MAIIII!!!
Federico dice:
è uscito un comunicato Mediaset che rivela che mattino5 avrà un nuovo studio quello 10 di Cologno Monzese ..quindi Pomeriggio5 quale studio avrà??
mirko dice:
la venier e protetta da baudo
angela dice:
va tutto bene tranne la conduttrice, la venier, ma questa da chi è protetta???? è vecchia e ridicola .......con tutte le belle , giovani e preparatissime conduttrici che ci sono(e che sicuramente verrebbero pagate meno) perchè sempre lei????
anna dice:
secondo me questa storia del cambio di scenografia è un bello spreco di soldi. per un programma quotidiano come la vita in diretta che va benissimo in termini di ascolto non era necessario. gli studi della de filippi sono sempre gli stessi da più di dieci anni (c'è posta per te, uomini e donne ecc.) e fanno sempre alti ascolti. più che altro avrei cambiato studio a pomeriggio-mattino-domenica 5.