Ora in tendenza
GIANNA TANI VIA DA MEDIASET
di Davide Maggio
04/05/2007 - 17:15
Se si sia licenziata o sia stata licenziata non è dato sapere.
Ma sta di fatto che il 31 maggio prossimo sarà l’ultimo giorno di lavoro a Mediaset per la “signora dei provini” del bel paese, Gianna Tani.
Tornata pochi giorni fa da una vacanza in Brasile, quest’oggi la casting director è in quel di Firenze per l’ultima tranche di selezioni della sua carriera per le emittenti di Cologno Monzese.
Finisce così una collaborazione storica che ha visto Gianna Tani per oltre vent’anni a capo dell’Ufficio Casting di Mediaset.
Cosa sarà mai successo?
[Per un profilo interessante di Gianna Tani vi consiglio di scaricare l’intervista di Francesca Trevisi per TV Sorrisi e Canzoni del 15/09/2003]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
27 commenti su "GIANNA TANI VIA DA MEDIASET"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Mfe, raddoppiano gli utili. Costi tv tagliati per circa 80 milioni
Mediaset spegne Mediavideo, il teletext del Biscione
Altro che urgenza di libertà, Alessia Marcuzzi rientra di corsa a Mediaset. Ma veramente Pier Silvio si ‘umilia’ così?
Cristian dice:
mah....cari miei...io al provino cn gianna tani ho portato le basi karaoke e il programma van basko ...che prima del casting ho rigorosamente installato nel pc dei tecnici.... il provino è durato più di 30 minuti....cantato 4 canzoni... una bomba... lei è una persona eccezionale...te lo garantisco!!! ....Caro Matteo...non gira tutto intorno a te....SVEGLIATI e INGEGNATI!!!!
Davide Maggio dice:
@ nicola : dentro o fuori... continuo ad adorarla :-)
nicola dice:
Ciao davide finalmente la gianna e andata via da mediaset. adesso ci sara la posibilità di andare a qualche trasmissione di mediaset.non si esclude una persona da un provino per colpa dei tecnici che non sapevano mettere un brano musicale. odetto tutto capisce a mwe davide.ciao
caio dice:
mi dite cosa ne pensate di gabriella capizzi conduce detto fatto per radioitalia tv
Davide Maggio dice:
@ pippo : senti pippo, pensa ciò che credi. Le mie fonti sono ipercerte! Naturalmente l'ha scritto anche Dagospia.
pippo dice:
Ho parlato personalmente con chi è nell'ambiente e mi ha smentito categoricamente questa notizia. Non so quale sia la tua fonte, ma sono certo della mia e, semmai fosse vera, ti pare forse che Dagospia o altri non l'avessero scritta?