Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 GENNAIO 2012. MIMMO FORESTA SCOPERTO DA BONOLIS, FORUM SU TWITTER, IL TOUR DI TELO’ A FACCHINETTI, SOLLIMA VS ITALIA 1

di Davide Maggio

12/01/2012 - 11:08

DM LIVE24: 12 GENNAIO 2012. MIMMO FORESTA SCOPERTO DA BONOLIS, FORUM SU TWITTER, IL TOUR DI TELO’ A FACCHINETTI, SOLLIMA VS ITALIA 1

Diario della Televisione Italiana del 12 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mimmo Foresta l’ho inventato io

Monroe ha scritto alle 21:09

Sul profilo Twitter di Paola Perego una fan scrive:

Noe … cicci @NoemiCafiso @peregopaola belloo accostare il passatoo e il futurooo per mimmo però si deve ringraziare @carmelitadurso

E la Perego:

@NoemiCafiso prima ancora Bonolis in ciao darwin

  • Forum su Twitter

Vincenzo ha scritto alle 11:37

Forum sbarca su Twitter! Si può interagire col programma e con Rita Dalla Chiesa “followando” la pagina @forummediaset

  • Il Tour di Telò a Facchinetti

pippo ha scritto alle 16:14

Francesco Facchinetti diventa imprenditore musicale e si aggiudica, con alcuni soci, la vendita delle tappe del tour italiano di Michel Teló, il cantante brasiliano che ha realizzato il tormentone Ai se eu te pego. (fonte “Chi”)

  • Sollima VS Italia1

giovanni ha scritto alle 00:59 Stefano Sollima, regista di Romanzo Criminale – La Serie, dal suo profilo facebook fa sapere di non gradire la collocazione notturna riservatagli da Italia uno: “Romanzo Criminale 2 su Italia 1 a mezzanotte? La trovo una collocazione sensata, se l’avessero mandato più tardi avrebbe fatto concorrenza a Unomattina.”

  • Amici, parla la mamma di Alessia Di Francesco

pippo ha scritto alle 10:47

“L’avventura è finita! Lo so che molti non mi crederanno ma per me e soprattutto per Ale è meglio così… è stato molto bello finchè è durato ma la scuola per mia figlia non era compatibile al suo modo di essere… non era più lei… troppe pressioni che hanno peggiorato solo la sua dote artistica… mi dispiace per tutti i fans che l’hanno sostenuta fino ad ora… ma il suo percorso ad Amici da oggi termina qui. Saluti e baci a tutti… appena Ale sarà disponibile vi ringrazierà anche lei personalmente”. (pagina facebook di Alessia Di Francesco – Amici11)

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 12 GENNAIO 2012. MIMMO FORESTA SCOPERTO DA BONOLIS, FORUM SU TWITTER, IL TOUR DI TELO’ A FACCHINETTI, SOLLIMA VS ITALIA 1"

  1. Paolo Bonolis e Luca Laurenti dal 31 gennaio 2012 - dopo 11 anni di collaborazione - non saranno più i protagonisti degli spot di una nota marca di caffè.

  2. Sospese le repliche del Peccato e la Vergogna

  3. Che energia comunque la Clerici.. ieri sera alla registrazione del programma e stamattina era già in diretta a Roma!

  4. Ma vogliamo parlare del gioco delle sedie di Mattino5? La Paniccucci introduce un argomento poi chiede a chi è d'accordo di spostarsi alla sua destra e chi non lo è alla sua sinistra, con tanto di ospiti che rimangono in piedi.. Beh va beh..

  5. ore 12.00 Conferenza stampa The show must go off

  6. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    'The show must go off', TIZIANO FERRO ospite al debutto di Serena Dandini su La7. Si accendono i riflettori del sabato su La7. Ad animare con la sua ironia le serate, ci pensa Serena Dandini che il 14 gennaio darà il via al suo nuovo programma 'The show must go off'. Una miscela irresistibile di gag, satira, gare di ballo, musica ed intrattenimento in compagnia di Dario Vergassola ed Elio e le Storie Tese. Nella prima puntata, i superospiti del 'salotto' di Serena Dandini saranno Andrea Camilleri e Tiziano Ferro. Sabato 14 Gennaio - LA 7 ore 21:30

  7. Niente più Paradiso per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il duo dello spettacolo dopo 11 anni lascia la Lavazza, dopo aver interpretato, spesso arricchendoli con battute esilaranti, sketch divertenti attorno al celebre espresso, offrendo momenti quotidiani ironicamente legati alla cultura e al modo di essere tipicamente italiani. E per un momento la memoria torna a quel Carosello che ha cambiato un'epoca. Gli spot con Bonolis e Laurenti andranno in onda fino al 31 gennaio. La Lavazza renderà noto nei prossimi giorni il nome del futuro protagonista della sua pubblicità. (leggo.it)