Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 DICEMBRE 2011. PANARIELLO IN PROVA, LILLO E GREG ABBANDONANO QUELLI CHE IL CALCIO, SCOTTI CONTRARIATO
di Davide Maggio
13/12/2011 - 00:10

>>> Dal Diario di ieri…
- Panariello in prova
“ciao a tutti.. sono un pò emozionato.. domani mattina iniziano ufficialmente agli studi Elios di Roma le prove del mio show.. non vedevo l’ora! Adesso si fa sul serio!! Notte..” (giorgio panariello su facebook)
- Lillo e Greg abbandonano Quelli che il Calcio
Vince ha scritto alle 10:36
Non capita spesso che due comici abbandonino la scena nel bel mezzo di uno sketch. Lillo e Greg erano nel pieno di una scenetta (a dire il vero poco divertente) con la presentatrice di Quelli che il Calcio quando sono stati interrotti ripetutatamente da una scatenata Rettore e dal trio Medusa per i gol dell’Udinese, come accade spesso e da sempre nella trasmissione. Il duo comico non deve aver gradito i siparietti dei “colleghi”, tanto da “scomparire” dallo studio. La Cabello ha fatto finta di nulla; solo Fabio Volo, anche lui ospite di “Quelli che il calcio”, ha fatto un piccolo accenno all’episodio minimizzato dalla conduttrice. Ma da casa si avvertiva l’imbarazzo dei presenti. Del resto poche settimane fa uno dei due comici era letteralmente fuggito da un programma radiofonico pur di non intervistare “i soliti idioti”.
- Gerry Scotti contrariato
antov ha scritto alle 13:38
Gerri Scotti ospite a Deejay chiama Italia in uno dei fuorionda radiofonici ha detto che Mediaset ha deciso di non trasmettere “The Money Drop” nelle giornate del 24 e 25 Dicembre. Quasi sottovoce esprime il suo disappunto e aggiunge che praticamente Mediaset ha fatto una scelta al risparmio sui palinsesti di Natale, lasciando libera la concorrenza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Rita dalla chiesa dice:
E certo che ho cantato felicita' con frizzi. Con chi, se no? Davide riprenditi, il mio pc ti aspetta!!! Baci a tutti
Davide Maggio dice:
Ciao Rituzzaaaaaa! Grazie milleeeeee!
Peppe93 dice:
Davide: peccato, riprenditi!
Phaeton dice:
E oggi nella grafica del TG1 non compariva più il nome del direttore ma solo quello del vicedirettore!