Ora in tendenza
A Verissimo Rocco Casalino con il compagno Alejandro
Tra gli ospiti del weekend anche Luca Trapanese con la sua forte storia, Rita Pavone, Fiordaliso e i genitori di Alex Marangon, morto in circostanze ancora poco chiare
di Algert Myrtja
14/02/2026 - 15:16
Silvia Toffanin torna oggi, sabato 14 febbraio, e domani, domenica 15 febbraio, con due nuove puntate di Verissimo, il programma di interviste del weekend pomeridiano di Canale 5.
Ecco le anticipazioni e gli ospiti del weekend
Sabato 14 febbraio – ore 16.30
A Verissimo prima intervista in studio per il giovane attore Saul Nanni, al cinema con il film La gioia. Attese anche Melissa Satta e Marina La Rosa, mentre con Luciano Cannito si percorrerà la sua storia di coreografo e regista.
Infine, il progetto di vita di Luca Trapanese, padre di Alba, una bimba con sindrome di Down che ha adottato da single nel 2018.
Domenica 15 febbraio – ore 15.30
Domenica in musica per Silvia Toffanin, che accoglierà in studio Rita Pavone e, alla vigilia di un compleanno importante, Fiordaliso.
E ancora, prima intervista di coppia per Rocco Casalino e il suo compagno Alejandro. Inoltre, saranno in studio Rosita Celentano e Rossella Brescia.
Spazio poi al primo anno d’amore tra Helena Prestes e Javier Martinez, coppia nata sotto le telecamere nella casa del Grande Fratello.
Infine, la dolorosa testimonianza e la ricerca di verità di Sabrina e Luca, i genitori di Alex Marangon, il venticinquenne morto nel giugno 2024 in provincia di Treviso, in circostanze ancora poco chiare.