Ora in tendenza

Ciao Maschio recupera oggi la puntata saltata per la morte di Ornella Vanoni

Da Nunzia De Girolamo si parla di uomo romantico con Gene Gnocchi, Adriano Panatta e Antonio Milo. Ecco le anticipazioni del 24 gennaio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

24/01/2026 - 15:30

Ciao Maschio recupera oggi la puntata saltata per la morte di Ornella Vanoni

© US Rai

Nunzia De Girolamo torna oggi, sabato 24 gennaio, con una nuova puntata di Ciao Maschio, il programma di interviste al maschile, in onda alle 17.10 su Rai 1. Si tratta dell’appuntamento previsto lo scorso 22 novembre e saltato per lasciare spazio a uno speciale in diretta in ricordo di Ornella Vanoni.

Anticipazioni e ospiti del 24 gennaio 2026

Nel nuovo appuntamento, la padrona di casa cercherà di capire se esiste ancora l’uomo romantico o se è diventato demodé e, soprattutto, cosa ne pensano le donne.

I tre maschi protagonisti sono: Gene Gnocchi, l’ex tennista Adriano Panatta e l’attore Antonio Milo, volto del brigadiere Maione, uno dei personaggi più amati della fortunata serie di Rai 1 Il Commissario Ricciardi.

In studio, come ogni settimana, Edoardo Tavassi e la musica delle Swingeresse.

In chiusura di programma, nello spazio dedicato ai talenti, salirà sul palco di Ciao Maschio il sassofonista napoletano Ernesto Dolvi, che omaggerà il grande Pino Daniele con un inedito arrangiamento remix dell’indimenticabile Yes I Know My Way.

Lascia un commento