Ora in tendenza

Can Yaman e Raoul Bova alla prima di C’è Posta per Te 2026

I due attori inaugurano la 29esima edizione del people show di Maria De Filippi

di Roberto Mallò

09/01/2026 - 12:30

Can Yaman e Raoul Bova alla prima di C’è Posta per Te 2026

© US Fascino

La ventinovesima edizione di C’è Posta per Te, in onda da domani sera, sabato 10 gennaio 2026, in prima serata su Canale 5 si aprirà con due ospiti molto cari a Maria De Filippi. Nella prima puntata del people show sono infatti attesi, per due momenti speciali, Can Yaman e Raoul Bova.

Can Yaman per la quinta volta a C’è Posta per Te

Reduce dal successo di Sandokan su Rai 1, già confermata per una seconda stagione, Yaman è ormai un ospite ‘abituale’ della trasmissione del sabato sera. Per l’attore turco si tratta della quinta volta C’è Posta per Te, dove è stato invitato a partire dal 2020.

Raoul Bova per la tredicesima volta a C’è Posta per Te

Oltre a lui, domani sera ci sarà spazio anche per Raoul Bova, in video da ieri, sempre su Rai 1, con la quindicesima stagione di Don Matteo. Nel suo caso, si tratta della tredicesima partecipazione al programma.

Lo scorso anno C’è Posta per Te ha registrato, nei nove appuntamenti totali, una media di 4.518.000 spettatori con circa il 30.6% di share. A cercare di arginare il successo della nuova edizione ci proverà quest’anno Antonella Clerici, in onda su Rai 1 con The Voice Kids.

Raoul Bova a C'è Posta per Te 2026
© US Fascino

Lascia un commento