Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12: MEDIASET PREMIUM REGALA IL LIVE FINO AL 6 NOVEMBRE
di Cristian Tracà
20/10/2011 - 18:37

Lavori in corso al Grande Fratello, e non solo nella Casa. Per chi non volesse rischiare di rimanere fuori dalla porta, ecco tutte le istruzioni per avere sempre un occhio sui concorrenti, tutti i giorni, a qualsiasi ora del giorno e della notte. La diretta integrale 24 ore su 24 sarà trasmessa anche quest’anno in esclusiva da Mediaset Premium a partire da lunedì sera in doppia regia, sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 (tranne quando i canali ospiteranno le partite di campionato).
Il costo del pacchetto sarà anche per quest’edizione di 20 euro e come accaduto lo scorso anno, Mediaset offre gratuitamente le prime due settimane ai suoi clienti sia abbonati che in prepagato. Dal 6 novembre l’offerta diventa a pagamento: il pacchetto Grande Fratello sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, ma è già incluso nei pacchetti Family e Family MyTeam. Per tutti gli altri clienti sarà liberamente acquistabile sia in modalità Prepagata, sia Easy Pay. Per i fruitori più accaniti che butteranno un occhio al televisore e l’altro al web, Premium offre anche la portabilità della visione su pc tramite il sito di Net Tv.
Un’offerta, dunque, sostanzialmente in linea con lo scorso anno e che non farà felice chi vorrebbe seguirlo in una maniera più interattiva e completa. Forrse è troppo ambire immediatamente all’alta tecnologia del Big Brother Usa che ha creato un vero e proprio archivio on line a pagamento con il live di tutte le giornate e di tutte le stanze sempre a disposizione degli abbonati. Potrebbe bastare, per cominciare, la modalità scandinava con una fruizione virtuale che permette di scegliere la camera e di modificare lo zoom sulle immagini.
Certo è che se storicamente una soluzione alle crisi periodiche dei media è arrivata dall’aumento del potenziale tecnologico (sonoro, visione a colori, home teatre, doulby sorround, esperimenti per restituire anche le sensazioni olfattive) quel quid in più che possa stimolare i telespettatori potrà arrivare da un percorso di alta definizione, intesa come estensione sia verticale che orizzontale del potere di visione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paola t dice:
quest anno, austerity, non comprero la scheda!se mi andra lo guardero a canale 5!bisogna vedere se vale la pena continuare a seguire questo reality ormai sorpassato!!
PierVivaCanale5 dice:
io lo guardavo insieme ad amici live su sky adesso se lo guardo lo guardo su canale5 e la5 non spenderei mai soldi per vedere un solo programma