Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 3 all’8 novembre 2025: Luna continua a nascondere a R.J. di essere stata a letto con Zende

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

di Roberto Mallò

01/11/2025 - 13:45

R.J. e Luna - Beautiful
© US Mediaset

La notte trascorsa con Zende continua a tormentare Luna nelle prossime puntate di Beautiful. La ragazza non riesce più a nascondere al fidanzato R.J. di essere andata a letto con Zende sotto effetto delle mentine allucinogene della madre Poppy. Un segreto che quest’ultima spera non venga mai alla luce, mentre Zende confida, invece, in una rottura della giovane coppia per avere finalmente una chance per stare con Luna.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset.

Beautiful, anticipazioni da lunedì 3 a sabato 8 novembre 2025

Lunedì 3 novembre 2025: Finn non riesce ad accettare che Steffy abbia ucciso Sheila

Finn ribadisce a Li di considerarla la sua vera madre, ma di essere comunque legato a Sheila che gli ha dato la luce. Li ribatte che Sheila ha tentato di uccidere tutti loro e lo esorta a riprendere il controllo di sé stesso. Sheila è morta e deve lasciarsi alle spalle i sentimenti che prova per lei prima di fare qualcosa di stupido che allontani Steffy. Ma per Finn farlo è difficile dato che è stata proprio sua moglie ad uccidere la sua madre biologica. Intanto, Steffy si sente in colpa per aver ucciso una persona, ma Liam la sostiene ricordandole che non aveva scelta e che si è solo difesa dall’aggressione di quella donna. Per Liam ora le serve comprensione da parte del marito, ma Finn è sempre stato ambiguo riguardo i sentimenti che nutre per Sheila e ora si sta addirittura allontanando da lei. Steffy difende Finn, che deve ancora elaborare il lutto.

Lascia un commento