Ora in tendenza

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 9 MARZO 2009

Redazione

di Redazione

09/03/2009 - 11:00

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 9 MARZO 2009

Scorie (Ornano imita Alessio Vinci)
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

L’assessore alla sicurezza della regione Veneto Massimo Giorgetti e il deputato della Lega Nord Matteo Salvini interverranno in studio per parlare delle ronde. Conducono Lilli Gruber e Federico Guiglia. All’interno, la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Lilli Gruber.

  • RTV: alle 23.10 su Italia1 

Tra i filmati avvincenti di questa settimana:

  • Messico: incredibile volo di un parapendista, che perde pericolosamente quota travolto da una corrente termica;
  • Hawaii: Jake Kilfoyle, uno dei “base jumpers” più spericolati al mondo, ha scelto l’arcipelago americano per compiere un’impresa al limite dell’impossibile. Si lancerà con il paracadute da un elicottero a un chilometro e mezzo di quota e – dopo aver compiuto un giro della morte in volo – cercherà di atterrare in una gabbia di protezione di due metri e mezzo di larghezza in mare aperto, circondata da voraci squali;
  • Alaska: immagini intense di una tempesta con onde di venti metri, che rischiano di far affondare una nave con 750 ragazzi a bordo.

  • Scorie: alle 24.30 circa su Raidue

Dopo il successo dei duetti sanremesi Marco Masini si ripropone a SCORIE insieme a Giuliano Sangiorgi (Sergio Friscia) dei Negramaro per presentare un nuovo “progietto” musicale. Torna a grande richiesta il Santone di Seregno Yanez (Digei Angelo) che inizia a raccogliere numerosi seguaci anche tra i personaggi famosi: Evaristo Beccalossi racconta come sia avvenuta la sua “illuminazione”. Nicola Savino rilancia la pagina dell’attualità collegandosi con Alessio Vinci (Antonio Ornano) che dagli studi di Matrix cerca di far luce sui più scottanti casi di cronaca. Satira a tutto campo grazie alle vignette di un prolisso Vauro (Giorgio Ganzerli) e alla rassegna stampa del Maestro Sergione (Rocco Tanica). Per tutti gli aggiornamenti su X-Factor linea all’inviato Diego Passoni che dagli studi del talent show raccoglie indiscrezioni e commenti sulla puntata appena conclusa. Prosegue la favola di Arisa (Brenda Lodigiani) che tra interviste e concerti spiega come sia cambiata la sua vita dopo la vittoria al Festival di Sanremo. I fatti più discussi della domenica calcistica sono, invece, riproposti nella Moviola Verità di Massimo Bagnato.

Lascia un commento

1 commenti su "BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 9 MARZO 2009"

  1. NON C'ENTRA NULLA X VINCE BALIVO: La 26enne arrivata terza a Miss Italia sei anni fa, ha abbandonato i concorsi di bellezza per la tv, dopo essersi trasferita a Roma. E non se la cava affatto male, anche se nel mondo dello showbiz qualcuno la apostrofa come “la raccomandata” con la R maiuscola. Apprezzata da Massimo Giletti a Casa Raiuno, adorata dal direttore Fabrizio Del Noce che l’ha voluta alla conduzione di “Festa Italiana”. Preferita addirittura alla Campbell nello spot della Ferrero Rocher. E fidanzata con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio e direttore marketing della Warner Bros Italia. Sicuramente un ottimo partito.