Ora in tendenza
Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 29 agosto 2025: Ipek rinnegata da Sezai
Selin spara a Tolga appena scopre che Serra aspetta un figlio da lui. Ecco cosa accadrà nel prossimo prime time della dizi turca
di Roberto Mallò
22/08/2025 - 17:34
© US Mediaset
Dopo due mesi di pausa, tornano su Canale 5 i restanti episodi inediti di Tradimento. Nell’appuntamento in onda su Canale 5, in prima serata, venerdì 29 agosto 2025, Ipek scopre che il padre Sezai ha sposato l’odiata Güzide e lo affronta. Uno scontro che degenera quando l’avvocato rinnega la figlia. Intanto, nemmeno in casa Kaşifoğlu si respira una bella aria: Selin spara infatti al marito Tolga quando scopre che la sorella Serra aspetta un figlio da lui. Ecco le anticipazioni.
Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 29 agosto 2025
Mualla si confida con Celal e rivela che Kahraman è figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre e che era stato dato ancora in fasce a sua sorella Nuran, la quale non poteva avere figli. Ipek scopre che Guzide e Sezai si sono sposati e piomba in casa Ozguder per affrontare la coppia, ma Sezai la disconosce come figlia e lei va via ferita e indignata. Tolga si precipita in ospedale da Oylum e le esprime il suo dispiacere per l’accaduto, quando Kahraman apre gli occhi.
Finalmente Kahraman si sveglia dopo l’operazione, per la gioia di Oylum e di tutta la famiglia. Ipek elabora un piano per vendicarsi di Yesim e coinvolge Azra, che nel frattempo è esasperata dal ruolo di baby-sitter e domestica datole dalla donna: le due ragazze si intrufolano nella camera di Oltan e rubano il suo portatile, copiando il video di Yesim che la ritrae come una escort. L’indomani, a casa Dicleli, sono tutti indaffarati nei preparativi per il ritorno di Kahraman: Ilknur detta ordini a Oznur e lei la zittisce, ricordandole che, ora che gli sposi torneranno a casa, lei è a rischio licenziamento per aver spettegolato su Oylum e Tolga. Yesim recupera i soldi della sua cauzione e di Umit, ma si rifiuta di darli a Tarik; questi viene informato da Azra che la USB con cui Yesim lo ricatta, in realtà, è vuota. Guzide si reca ancora una volta da Dundar con i risultati del test del DNA, ma lui non dice niente.
Tarik sfrutta la diretta TV a cui partecipa per chiedere perdono a Guzide ma lei e Sezai, nel vederlo, rimangono disgustati. Nel frattempo, Serra chiede dei soldi a sua sorella che però decide di non darglieli e la caccia via. A quel punto la ragazza chiede i soldi ad Oltan. Sezai incontra Kadriye e i due si dicono addio. Serra comunica ad Oltan che aspetta un figlio da Tolga e lui le chiede espressamente di abortire in cambio di dieci milioni di dollari. Serra va a casa di Selin, le due hanno una discussione e quest’ultima, viene a sapere dalla sorella tutta la verità. Selin va in azienda e spara a Tolga.