Ora in tendenza
La Notte nel Cuore, anticipazioni dodicesima puntata di domenica 24 agosto 2025
Melek è incinta, mentre Cihan "imprigiona" Sevilay
di Roberto Mallò
17/08/2025 - 22:00
© US Mediaset
Dopo due domeniche di pausa, tornano su Canale 5 gli intrighi de La Notte nel Cuore. Nel dodicesimo appuntamento con la dizi, in onda domenica 24 agosto 2025 in prima serata, Melek scopre di essere incinta, ma non sa come reagire di fronte alla notizia. Contemporaneamente a tutto ciò, Sevilay capisce invece di voler stare al fianco dell’amato Nuh, ma il marito Cihan intercetta le sue volontà e arriva a rinchiuderla in casa per impedirle di fuggire. Ecco le anticipazioni.
La Notte nel Cuore, anticipazioni dodicesima puntata di domenica 24 agosto 2025
Melek è incinta, mentre Cihan “imprigiona” Sevilay
1×33: Sevilay ha appena scoperto di essere stata adottata e, piangendo, inveisce contro Cihan per averle mentito. Nihayet riceve la visita di Hikmet infuriata per il segreto che l’anziana donna ha rivelato a Sevilay. Sumru trova lavoro in un negozio di tappeti e può iniziare così a contribuire alle spese di mantenimento nella casetta dove ha trovato alloggio con sua madre ed Enise. Melek ha scoperto di essere incinta e non sa cosa fare.
1×34: Sevilay chiede a Hikmet, davanti a tutta la famiglia, chi siano i suoi veri genitori. A una battuta infelice di Esat su di lei, Cihan perde il controllo e dice alla sua famiglia che d’ora in poi sarà lui a prendere ogni decisione che riguarda tutti, e che non tollererà alcuna insubordinazione. Quando Cihan esce a fare un giro in macchina, Melek, appostata davanti casa sua, lo segue. Tra i due giovani ci sarà un confronto molto amaro. Entrambi sono addolorati e feriti dall’altro. Melek si ritrova disperata a fare i conti con la propria solitudine e con la gravidanza inattesa. In preda allo sconforto si ferma sul ciglio di una scarpata. A casa, quando capisce che la sorella è uscita e dopo aver sentito da Kadriye che Melek era molto triste quando è andata via, Nuh inizia a temere il peggio. Sevilay intanto decide di scappare di casa e raggiunge Nuh, dichiarandosi ormai disposta a fuggire con lui ovunque. Nuh, Sevilay e Melek allora lasciano casa di Tahsin.
1×35: Cihan porta via Sevilay mentre i suoi scagnozzi picchiano duramente Nuh. Una volta tornati alla villa, Cihan proibisce a tutti di aiutare Sevilay a mettersi in contatto con l’esterno, confinando la moglie nella villa. In pratica, Sevilay è sua prigioniera.