Ora in tendenza

Tradimento, anticipazioni dal 26 maggio al 1° giugno 2025: Oylum in pericolo a causa di Tolga

A innescare tutto quanto un'intervista di Selin. Ecco che cosa succederà

di Roberto Mallò

25/05/2025 - 14:59

Oylum - Tradimento
© US Mediaset

Pericolo in vista per Oylum Yenersoy nelle prossime puntate di Tradimento. A causa di un’intervista di Selin che porta alla luce la sua relazione mai del tutto conclusa con Tolga Kasifoglu, la ragazza entra infatti nel mirino di Vahin, un abitante di Diyarbakir fedelissimo a Behram, il marito di Oylum ancora in coma. Nonostante il diviato di Mualla a intromettersi nella questione, Vahin decide di sequestrare la Yenersoy per fargliela pagare. Maggiori info nelle trame che seguono.

Questa settimana, la dizi turca è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il il venerdì in prima serata, il sabato alle 14.45 e la domenica alle 14.20. Ecco le anticipazioni.

Tradimento, anticipazioni da lunedì 26 maggio a domenica 1° giugno 2025

Lunedì 26 maggio 2025: Sezai chiede scusa a Güzide

Umit e Ozan rivelano a Guzide che Ozan ha visto Gulsum, una sua dipendente, nell’ufficio di Tarik e capiscono che l’uomo ha mandato la donna a lavorare nello studio legale di Guzide per poterla spiare. Sezai chiede scusa a Guzide per il suo comportamento e per non essersi reso conto degli errori commessi dalla figlia. Mualla, mentre sta dando da mangiare al nipote, viene interrotta da Ilknur che le porta delle medicine che la donna deve prendere.

Lascia un commento