Ora in tendenza
Sognando… lo Scudetto: venerdì sera si giocano Napoli-Cagliari e Como-Inter
La Lega Calcio piazza le due partite decisive per il campionato venerdì 23 maggio alle 20:45
di Fabio Fabbretti
19/05/2025 - 13:50
© US Rai
Milly Carlucci mai avrebbe pensato di doversela vedere con lo sport più che con la concorrenza diretta di Tradimento, che comunque le dà filo da torcere. La prossima puntata di Sognando Ballando con le Stelle andrà in onda in concomitanza all’assegnazione dello Scudetto 2024/2025.
Serie A: Napoli-Cagliari e Como-Inter in contemporanea venerdì sera
La Lega Calcio ha deciso che le due partite dell’ultima giornata di Serie A, che definiranno la squadra Campione d’Italia, si giocheranno in contemporanea venerdì 23 maggio alle ore 20:45. Riflettori, dunque, tutti puntati sugli stadi di Napoli e Como per Napoli-Cagliari e Como-Inter.
Azzurri e nerazzurri arrivano all’atto finale con 79 punti per la squadra di Conte e 78 per quella di Inzaghi. Venerdì sera sarà festa e con buona pace della Carlucci, in onda con la terza e penultima puntata del suo show, non sarà quella dei 20 anni di Ballando ma quella per lo Scudetto, con gli abbonati a DAZN e Sky Sport tutti sintonizzati tra chi tifa e chi sportivamente gufa.
Sognando Ballando arriva per giunta da una seconda puntata di venerdì scorso alquanto fiacca (1,3 milioni di spettatori e il 15.4% di share), in onda quasi alle 23, avendo dovuto lasciare spazio su Rai 1 agli Internazionali d’Italia.