Ora in tendenza

Francesca Fagnani torna e raddoppia: arriva Belve Crime

La conduttrice inaugura lo spin-off dedicato a fatti di cronaca intervistando chi si trovava sulla scena del delitto

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

17/03/2025 - 17:07

Francesca Fagnani torna e raddoppia: arriva Belve Crime
Boom

© US Rai

Francesca Fagnani è pronta a ‘graffiare’ con Belve, ma non solo. Se martedì 22 aprile, in prima serata su Rai 2, tornerà con le sue interviste, al termine del nuovo ciclo di puntate arriverà Belve Crime.

C’è Belve Crime e quando va in onda

Belve Crime è lo spin-off di Belve, dedicato a fatti di cronaca recenti oppure ancora irrisolti.

Lo schema sarà lo stesso dell’originale, quindi un’intervista faccia a faccia, ma cambieranno i protagonisti: a Belve Crime sarà intervistato chi era sulla scena del delitto, quindi il colpevole o anche persone direttamente coinvolte. Sarà un viaggio nella psicologia di chi ha fatto scelte volte al male.

Si partirà per il momento con un solo appuntamento, in onda in prima serata su Rai 2 dopo le cinque puntate classiche di Belve. Il programma salterà la puntata del 13 maggio per lasciare spazio alla prima semifinale dell’Eurovision.

Lascia un commento

1 commenti su "Francesca Fagnani torna e raddoppia: arriva Belve Crime"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Sarà il pezzotto di "Storie maledette" di Franca Leosini.